Si conclude sabato 12 ottobre, l’iniziativa “Vediamoci in Poste”, un nuovo canale di dialogo fra i cittadini e l’Azienda con l’obiettivo di favorire il miglior accesso ai servizi offerti dall’ufficio postale. Dal 7 ottobre 2013 al 12 ottobre 2013, presso l’Ufficio Postale di Barcellona Pozzo di Gotto, è stata allestita un’apposita area dalla quale lo staff ha dialogato con il cliente, raccontando le novità nell’organizzazione e nell’offerta, ascoltandone le specifiche esigenze, accogliendo osservazioni e suggerimenti.
Un “semaforo dinamico”, un nuovo strumento per la clientela che riporta le fasce d’orario più adatte per fruire dei servizi. Il “semaforo dinamico” mostra inoltre i servizi offerti dall’ufficio postale e la lista degli uffici postali più vicini con indirizzi e orari.
“Con questa prima variazione di bilancio confermiamo in modo rigoroso la scelta di intervenire sulle…
Una morte orribile per un tunisino di 34 anni. Il nordafricano è deceduto la scorsa…
Festa grane a Parma. I ducali tornano in Serie A. Il Parma infatti è la…
Cresce il numero dei lavoratori in Italia durante durante la legislatura in corso. "Una serie…
Gli agricoltori e le associazioni ancora una volta si rivolgono a Occhiuto e Gallo I…
Un Primo Maggio "pazzo" al "Ceravolo" dove il big match di Serie B è stato…