Categories: LazioRoma Capitale

Acilia, Guglielmo Perettini uccide la moglie Michela Fioretti poi si spara

Il fatto di sangue è avvenuto all’altezza della rampa d’innesto sul viadotto che attraversando la via del Mare collegando Acilia a Dragona. Guglielmo Perettini, 42 anni, guardia giurata, dopo l’ennesima lite con la moglie, con la quale era in fase di separazione, Michela Fioretti, 41 anni, l’ha inseguita in auto. L’ha raggiunta, ha accostato e dopo averla speronata per fermarla, ha esploso sei colpi pistola dall’interno del veicolo ferendola gravemente. Poi si è allontanato di un centinaio di metri e si è sparato alla tempia. La donna, soccorsa, è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale Grassi di Ostia. L’uomo, anche lui soccorso, è stato portato prima al Grassi e poi, vista la gravità delle sue condizioni, trasferito al San Camillo.

Aveva due figli la coppia protagonista della sparatoria avvenuta nei pressi di Acilia, quando l’ex marito, guardia giurata, ha inseguito e poi ucciso l’ex moglie, 41enne infermiera dell’ospedale Grassi di Ostia. I due figli, sono due ragazze rispettivamente di sei e di dieci anni. Le piccole non erano in auto al momento della sparatoria.

Il vigilante è al momento sottoposto a intervento chirurgico al cervello all’ospedale San Camillo di Roma. La coppia nell’ultimo anno si era reciprocamente denunciata per questioni inerenti alla separazione. Maltrattamenti e non ottemperanza agli ordini del giudice, erano le contestazioni formulate negli esposti, ai quali non sono mai stati allegati referti medici.

Ad allertare i militari della sparatoria un automobilista che ha assistito a tutta la dinamica, dalla discussione, all’inseguimento, ai due tentativi del vigilante di bloccare l’ex moglie, fino agli spari.

Redazione

Recent Posts

Crotone, presentato il progetto KR. I. U.

Il progetto è stato presentato questa mattina, presso la Casa della Cultura dal sindaco Voce,…

1 ora ago

Operazione dei Carabinieri di Livorno contro il caporalato

I Carabinieri di Livorno hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti…

2 ore ago

Porte da interno scorrevoli, a libro o da interno

Quando si tratta di acquistare qualcosa ha a che fare con la nostra abitazione certe…

6 ore ago

Il Sassuolo affonda per mano della Viola

Dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia nella semifinale contro l'Atalanta, la Fiorentina di Italiano…

8 ore ago

Rinnovata l’intesa tra Regione e Anci Lombardia per tirocini negli Enti

È stato sottoscritto dall’assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro e il vicepresidente vicario di ANCI…

14 ore ago

La Solitudine

La solitudine   Di Vincenzo Calafiore 29 Aprile 2024 Udine   “ La solitudine non…

21 ore ago