Barack Obama 2.0, un marchio in cerca di uno “slogan”. Tutti ricordano “Yes we can”, che accanto a ”Hope” e ”Change” furono le parole d’ordine della marcia trionfale del 2008. Ma finora nessuno sa quale sarà la nuova formula magica per la vincere la sfida della rielezione. Nell’ultimo anno la Casa Bianca ha tastato il terreno proponendo a turno alcune frasi ma averne alternate così tante è un chiaro messaggio che lo staff obamiano non ha ancora trovato la frase giusta.
Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…
L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…
È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…
L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…
Dramma familiare a Palermo teatro di un omicidio-suicidio. È successo in centro storico. Una coppia…
Castellaneta. Il 6 maggio 1895 nasceva a Castellaneta (TA) Rodolfo Pier Filiberto Raffaello Guglielmi, in…