Ancora una volta effetto Celentano. L’ultima serata del Festival della Canzone Italiana ha catalizzato 14.456.000 spettatori per uno share del 50.93%. Un vero e proprio exploit che conferma la “grandezza” di Adriano Celentano, un artista che certo non meritava che quattro “analfabeti” lo criticassero al Teatro Ariston. Gli ascolti dicono tutto. Non c’è bisogno di aggiungere nulla.
Ne esce male la Rai che ha fatto di tutto per osteggiare Celentano. In Italia i personaggi che amano dire e professare la verità non piacciono. E ha avuto ragione il Molleggiato a sostenere che il guaio è per gli Italiani che non aprono gli occhi.
Gruppo San Marco, azienda leader con oltre due decenni di esperienza, continua a ridefinire lo…
Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip…
BSVillage.com continua a rafforzare la sua presenza nel settore e-commerce con un'offerta focalizzata su piscine,…
Considerando che viviamo In un'era digitale ci sono alcune cose che non possiamo sottovalutare come…
Vai dove ti porta l’amore Di Vincenzo Calafiore 2 Maggio 2024 Udine “ ….…
“Con questa prima variazione di bilancio confermiamo in modo rigoroso la scelta di intervenire sulle…