Preoccupazione, stamane per la notizia rilanciata da radio e tv secondo la quale Trenord avrebbe sospeso le consegne dei nuovi biglietti ferroviari in tutti i punti vendita della Regione Lombardia. Il ritardo, secondo una nota d’agenzia, sarebbe stato causato da un rimborso non corrisposto alla società incaricata dello svolgimento di tale servizio.
“Si tratta di una notizia falsa, destituita di ogni fondamento e gravemente lesiva della reputazione di Trenord, società economicamente solida che, sin dalla sua nascita, ha generato oltre 500 nuovi posti di lavoro e ha investito oltre 250 milioni di euro al fine di migliorare e modernizzare il servizio ferroviario lombardo – ha dichiarato l’amministratore delegato di Trenord, Giuseppe Biesuz –. Trenord non ha nessuna posizione debitoria nei confronti della società Servizi in Rete 2001 avendo onorato tutti gli impegni pattuiti come dimostrano i documenti contabili.
La società, pertanto, non mancherà di difendere e di tutelare la propria immagine nelle sedi opportune. Non si verificherà, quindi, alcun disservizio per i viaggiatori che potranno acquistare regolarmente i titoli di viaggio negli abituali punti vendita”.
Castellaneta. Visit Terra delle Gravine, in collaborazione con l’associazione Ermes - Le arti come passione,…
Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…
Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…
L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…
È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…
L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…