Nelle stazioni ferroviarie per promuovere il Lazio attraverso le immagini più significative del portale ilmiolazio.it. E’ partita la campagna promozionale della Regione Lazio che tocca tra i luoghi rappresentati la Riviera di Ulisse, Tivoli, le grandi abbazie e l’acquedotto romano divenuto il logo della nuova immagine turistica del Lazio. ”Il Lazio è un museo a cielo aperto – afferma l’assessore regionale Stefano Zappalà – e noi stiamo facendo vedere alcuni gioielli di questo grande museo portando la nostra regione agli occhi degli italiani”.
Negli ultimi decenni, il panorama del fitness in Italia ha subito una trasformazione significativa, con…
Amalfi è una meravigliosa cittadina situata nel Sud d’Italia in riva al mare. Considerata il…
Nuova nascita nel parco di Città della Domenica a Perugia. "Con grande gioia annunciamo la…
Il mondo della moda è attualmente testimone di una rivoluzione spinta in larga parte dai…
Un obiettivo stagionale minimo per la Juventus. È la Coppa Italia. L'ultimo ostacolo si chiama…