Disponibili a riconoscere rimborsi economici ai clienti che hanno subito danni documentabili a seguito delle difficoltà operative relative ai guai informatici che hanno creato disagi all’utenza degli uffici postali. È l’importante impegno ottenuto dalle associazioni dei consumatori in occasione dell’incontro con i vertici di Poste Italiane. “Il dialogo con le associazioni si è aperto in un clima positivo – ha spiegato l’ad, Massimo Sarmi – e ha confermato la bontà dei rapporti tra Poste Italiane e i rappresentanti dei consumatori. Dal canto nostro, valuteremo attentamente e con la massima disponibilità tutte le richieste che ci perverranno sia direttamente che attraverso le associazioni. Voglio cogliere questa occasione per scusarmi di nuovo per le difficoltà vissute dai nostri clienti, ma anche per ribadire che abbiamo profuso il massimo impegno per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile”. Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori si ritroveranno la prossima settimana per definire le procedure di conciliazione e le modalità per la richiesta di rimborso, delle quali Poste Italiane darà ampia diffusione attraverso i propri canali.
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