Arredamento

Traslochi uffici in un giorno – consigli e costi

Quando parliamo di traslochi uffici in un giorno stiamo parlando praticamente di un servizio molto interessante per quegli imprenditori e per quelle imprese che hanno bisogno di muoversi in maniera molto rapida per trasferire la sede aziendale e quindi a spostare tutte le cose che ci sono in ufficio.

Ed ecco perché un servizio del genere è molto utile per un imprenditore che sa che vuole muoversi rapidamente per finire senza  aspettare più di tanto e quindi ha bisogno di un team di persone che magari lavora dopo la chiusura dell’ufficio in modo che l’attività possa rimanere aperta in quel periodo.

Prima di tutto l’impresa in questione  quello che fa è un sopralluogo in quell’ufficio per capire quello che andrà spostato e quindi possiamo parlare di scrivanie, come di archivi,  come anche di librerie e mobili di ufficio.

Ma poi soprattutto questa impresa vorrà vedere le cose da far traslocare semplicemente perché dovrà anche scegliere degli imballaggi adeguati e quelli delle scatole come dei contenitori come dei sacchetti protettivi e ricordiamo che l’imballaggio per qualsiasi tipo di trasporto è fondamentale, affinché tutto arrivi senza rovinarsi visto che l’obiettivo è sempre quello con un trasloco, a prescindere se parliamo di un ufficio o di un qualsiasi altro tipo di locale.

Naturalmente se si vorrà concludere questo trasloco in un giorno, cosa non semplice, bisognerà utilizzare delle tecniche per massimizzare l’efficienza che riguardano anche dei sistemi di imballaggio veloce e una etichettatura con dei codici colore,così poi quando si arriva al nuovo ufficio tutto tutto lo si può ricollocare in maniera molto rapida.

In ogni caso l’obiettivo dovrà essere di una minima perdita di produttività e una operatività immediata nella nuova sede, da parte dell’impresa che poi quello che vorrà un imprenditore che ha scelto un impresa di traslochi che gli garantisce un servizio in un giorno e magari ha pagato di più per questo servizio così rapido e quindi non vuole scherzi.

A parte il fatto che bisognerà stabilire un giorno per finire questo trasloco, ed è chiaro che si proverà a scegliere un giorno di festa quando l’ufficio è chiuso.

Non è per niente facile concludere il trasloco di un ufficio in un giorno

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte in ogni caso non è per niente facile concludere il trasloco di un ufficio in un giorno, e questo significa che bisogna essere molto abili nella scelta di un’impresa in questo ambito che possa dare queste garanzie.

Sicuramente poi in un sito internet un’impresa di traslochi può scrivere quello che vuole e cercherà giustamente di promuoversi, però quello che potrebbe fare la differenza da parte nostra è andare a vedere le varie recensioni su internet dei vecchi clienti e delle vecchie clienti per capire come si sono trovate con questo servizio, e capire qualcosa in più anche per quanto riguarda le tariffe che devono essere giustificate dal servizio che ci offrono, e  dai risultati soprattutto  altrimenti l’imprenditore rischia di sprecare i suoi soldi.

Alessandro M.

Recent Posts

Giornata internazionale contro l’omolesbobitransfobia: a Trento tante iniziative per contrastare ogni discriminazione

Dal 2013 il Comune di Trento aderisce alla Rete Ready, la Rete italiana delle pubbliche…

10 minuti ago

Con “20 opere per 20 regioni”: INPS diventa custode dell’arte in Italia

Il Piemonte ha visto il suo patrimonio culturale ed artistico valorizzato grazie all'innovativo progetto dell'INPS…

50 minuti ago

Firenze. Incidente in viale Belfiore: morto Ettore Maoggi di Fiesole

Tragedia della strada martedì pomeriggio in viale Belfiore. Nel sinistro stradale ha perso la vita…

2 ore ago

La ripresa economica dell’Eurozona è saldamente sulla buona strada

Segnali positivi per l'Italia e per il Vecchio Continente. La ripresa dell'Eurozona, alimentata dalla domanda…

2 ore ago

“Caravaggio: la verità della luce”

Dal 1 giugno al 6 ottobre 2024, tornano a Catania, le opere di Michelangelo Merisi, meglio noto come Caravaggio.…

3 ore ago

Allestimento vetrina in primavera: 3 step da seguire

Con l'arrivo della primavera, ritornano i colori vivaci, i profumi dei fiori e un'energia positiva…

9 ore ago