mSpyitaly: 5 motivi (e vantaggi) per testarlo subito

210

La possibilità di monitorare lo smartphone di un’altra persona diventa ogni giorno più diffusa. Che si tratti di un genitore che controlla il proprio figlio, di un datore di lavoro che controlla il proprio dipendente o di un’altra persona che controlla il proprio partner, ci sono molte ragioni per cui qualcuno potrebbe voler monitorare le attività dello smartphone di un’altra persona. In questo post esploreremo i vari vantaggi dell’utilizzo di un’applicazione spia su uno smartphone conosciuta come mSpyitaly e metteremo in evidenza alcune delle caratteristiche principali che dovreste cercare in un’applicazione spia se state pensando di utilizzarne una voi stessi.

I vantaggi di mSpyitaly

Il modo migliore per trovare una buona app spia è quello di esaminare le caratteristiche che ognuna di esse offre. Tra le caratteristiche da ricercare vi è la possibilità di monitorare il dispositivo da remoto, di accedere ai registri delle chiamate, di monitorare i messaggi di testo, di visualizzare la cronologia di navigazione del dispositivo e di visualizzare la posizione GPS del dispositivo. Ci sono molte recensioni online di diverse app spia, quindi se fate una ricerca dovreste essere in grado di trovarne una buona. mSpyitaly si distingue per l’incredibile quantità di funzioni, per la precisione e l’invisibilità sul dispositivo su cui viene installata; infatti funziona alla perfezione sia per chi cerca soluzioni per controllare il proprio partner o un familiare, sia per chi desidera tenere sotto controllo il proprio staff lavorativo.

Ma quali sono i 5 motivi per cui dovreste provarlo subito?

Monitorare la posizione

La prima cosa da notare è che un’app spia come mSpyitaly può monitorare la posizione del dispositivo su cui è installata. Alcune delle migliori app spia sono in grado di tracciare la posizione del dispositivo in tempo reale, in modo da poter vedere dove si trova il dispositivo, con chi è il proprietario e per cosa viene utilizzato. Alcune app spia sono anche in grado di tracciare il dispositivo anche quando è offline, salvando la posizione per quando il dispositivo sarà di nuovo online. Si tratta di una funzione utile per i genitori che desiderano tenere sotto controllo i propri figli quando sono in viaggio, ma non vogliono affidarsi ai servizi WIFI o GPS per tracciare la loro posizione.

Monitorare WhatsApp e altre app di messaggistica

WhatsApp è una delle app di messaggistica più popolari al mondo, con miliardi di persone che la utilizzano ogni mese. Sfortunatamente, l’app non consente il monitoraggio remoto, il che significa che se volete tenere traccia di ciò che il proprietario del dispositivo sta dicendo, dovrete installare l’app sul vostro dispositivo. Con mSpyitaly potrete monitorare WhatsApp da remoto avendo accesso a conversazioni, file, fotografie e molto altro ancora.

Monitoraggio delle attività social

Una caratteristica fondamentale di una buona app spia è la capacità di monitorare le attività social. Si tratta di una funzione molto utile se si vuole tenere traccia di ciò che il proprietario del dispositivo fa online. I genitori, ad esempio, possono voler tenere traccia di ciò che i loro figli fanno online per proteggerli da contenuti dannosi. È possibile utilizzare questa funzione anche per tenere traccia di ciò che i dipendenti utilizzano sui loro dispositivi. Tra queste potrebbero esserci le app dei social media, come Instagram e Facebook Messenger, che possono darvi un’idea della loro vita privata.

Monitorare le chiamate

Una caratteristica fondamentale di una buona app spia come mSpyitaly è la possibilità di monitorare le chiamate effettuate e ricevute sul dispositivo. La maggior parte delle buone app dispone di funzioni di registrazione delle chiamate, che consentono di registrare tutte le chiamate effettuate e ricevute dal proprietario del dispositivo. Si tratta di una funzione utile se si vuole tenere traccia degli interlocutori del proprietario del dispositivo. Inoltre, alcune app sono in grado di registrare anche la chiamata dell’altra persona, consentendo di ascoltare la conversazione sul proprio dispositivo. Alcune app possono anche bloccare le chiamate dell’altra persona, una funzione utile per evitare che cerchi di contattarvi. Questa funzione è particolarmente utile se state monitorando il dispositivo di vostro figlio e non volete che possa chiamare determinate persone.

È invisibile

Il quinto motivo per cui dovreste provare mSpyitaly non risiede in una sua funzionalità ma in una sua caratteristica: è totalmente invisibile. Questo significa che chi ne subisce l’installazione è del tutto all’oscuro e continuerà ad utilizzare il proprio smartphone normalmente. In questo modo potrete aver accesso ad eventuali prove così da togliervi ogni dubbio.