Esteri

Telefonsex Österreich: anche in Austria resiste ancora il sesso al telefono

Il Vecchio Continente vive una fase di europeizzazione iniziata lo scorso secolo con la nascita dell’Unione Europea e che si sta completando nel nuovo millennio. Culture differenti ma dalle radici unitarie si stanno mescolando sempre di più. Alla base c’è un europeismo forte, radicato, fatto di passioni comuni come quelle per la trasgressione e forme di approccio spinte come il sesso al telefono.

In realtà come è oramai noto, il sesso al telefono ha subìto un calo negli ultimi anni, a causa delle Webcam, dell’hard gratuito e anche della crisi economica, tuttavia anche nella piccola Austria il “Telefonsex Österreich” funziona ancora, seppur con volumi molto ridotti, dovuti anche al basso numero di abitanti dell’Austria, specie se rapportato con altri paese europei.

Il mondo dei Sex-Workers in Austria è molto segreto, riservato, pieno di glamour eccessivo. C’è molto di più nel lavoro di chi opera nell’ambito dei Telefonsex Österreich, oltre alla soddisfazione economica c’è quella di andare incontro ai bisogni e alle fantasie sessuali di migliaia di adulti austriaci amanti del sesso al telefono. Il corpo della telefonista diventa musa, ispirazione, in un’ampia varietà di ruoli. Gli operatori di questo settore hanno una forte carica, sono coscienti di essere loro stessi l’oggetto del desiderio. Attraverso il contatto telefonico danno libero sfogo alla fantasia oltre la quotidianità, intensità, passione e fuoco.

Gli austriaci, molto meno freddi dei luoghi comuni, sono alla ricerca di buon sesso telefonico, cercano conversazioni con persone interessanti. Aprono i loro cuori e le loro emozioni ad operatrici esperte in un settore dove ci vuole talento per intrattenere l’utente.

Le emozioni trasmesse sono tutte sinonimo di massimo desiderio espresso liberamente al telefono. Al telefono tra chi chiama e chi risponde dall’altro lato si crea fiducia, intimità. Le persone hanno bisogno delle altre persone, di ossitocina, di dare libero sfogo agli ormoni. Sono alla ricerca di emozioni forti e di sentimenti di felicità.

Le richieste che le centraliniste in Austria ricevono sono molteplici. Spesso il cliente vuole solo parlare. Molti vogliono fare due chiacchiere. Non telefonano solo e soltanto per fare puro sesso telefonico.

Le professioniste più brave nel sesso telefonico ricevono tanti complimenti, sono esperte in conversazioni intense, sono esperte nel sesso vero. Le operatrici telefoniche considerano la loro attività come un “lavoro normale”. Questo mondo avvicina molto alle persone in un modo molto speciale. Non solo sul piano erotico, ma anche mentale.

Le centraliniste imparano molto dei clienti abituali e molti hanno grande fiducia in loro. A volte vengono affidati alle centraliniste segreti molto intimi. La combinazione di sesso e conversazione con una persona al di fuori della sfera privata crea un’atmosfera molto frizzante in cui questo è possibile e si raggiunge un rilassamento molto speciale.

Redazione

Recent Posts

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

5 ore ago

“Slow” è il nuovo EP dei MoTs

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SLOW”, il…

5 ore ago

“Via col Vento” è il singolo d’esordio dei Monroe

Dal 9 maggio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “VIA COL…

5 ore ago

Fatturazione elettronica: tutto quello che devi sapere

L'avvento della digitalizzazione ha portato una trasformazione significativa nel modo in cui le transazioni commerciali…

6 ore ago

Finale Coppa Italia Frecciarossa: oltre 55 mila biglietti venduti

Cresce l`attesa per la Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024 tra Atalanta e Juventus, in…

8 ore ago

L’RDS Summer Festival arriva a Barletta: la magia della musica live con Achille Lauro e tanti altri!

RDS 100% Grandi Successi annuncia le tappe della terza edizione dell'RDS Summer Festival, l'evento musicale più…

8 ore ago