Milano. Grave lutto per il sindaco Beppe Sala: morta la madre Stefania

Lutto per il primo cittadino di Milano. A seguito di un malore improvviso è morta la madre Stefania Beretta. La signora, 89 anni, avrebbe avuto un malore improvviso mentre era in vacanza fuori città.

Beppe Sala, raggiunto dalla notizia, è subito rientrato a Milano. Alla madre Stefania lo legava un profondo affetto, testimoniato anche da alcune fotografie postate sul profilo Instagram del primo cittadino e da alcuni gesti simbolici, come quello del 2017. La talpa che sta scavando una delle gallerie per la realizzazione della linea 4 della metropolitana era stata chiamata “Stefania” in suo onore.

Sempre nel 2017 il sindaco aveva voluto partecipare alla marcia per i migranti a fianco della mamma Stefania. “Sono orgogliosa, gliel’ho chiesto io di venire. Ho 86 anni, ma capisco — aveva detto Stefania Beretta in quell’occasione — quando bisogna scendere in piazza”.

Redazione

Recent Posts

Grande affluenza all’assemblea di Brancaleone IGP. Bergamotto: non si può più attendere

Grandissima affluenza a Brancaleone alla terza assemblea pubblica sul “caso” Bergamotto di Reggio Calabria, tenutasi…

55 minuti ago

Camminiamo avanti: il futuro della poesia

Prospettive di crescita e annotazioni sulla Poesia pittorica     di Krishan Chand Sethi  …

4 ore ago

Vendita climatizzatori – installazione e montaggio incluso

Contattare un'azienda specializzata nella vendita climatizzatori significa potersi approcciare con tutta una serie di esperti…

4 ore ago

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

13 ore ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

14 ore ago