Cultura

Come avere molti follower su Instagram

Se non sei una celebrità o una persona con molte conoscenze importanti, raccogliere molti follower su Instagram sembra impossibile. Eppure, se sai come promuovere te stesso, le cose sono abbastanza semplici.

1. Un buon nome

In primo luogo è necessario un nome. Se sei una persona conosciuta, puoi usare il tuo nome personale per essere rintracciato più facilmente. Altrimenti usa un qualsiasi nome o soprannome che ti rappresenta.

2. Foto Profilo

L’immagine del profilo Instagram è molto piccola rispetto a quella di Facebook, per esempio, e non è mai al centro dell’attenzione. Cerca perciò di non caricare lo spazio destinato ad essa con troppi colori e fai in modo tale che tu sia facilmente riconoscibile.

3. Bio

Quello che dici di te stesso in BIO è il modo in cui vuoi presentarti agli altri utenti. Se hai un business, questo è il posto giusto per parlarne. In BIO inoltre puoi inserire un link (verso il tuo blog personale per esempio).

4. Tema

Fin dall’inizio dovresti sapere su quale argomento concentrarti e non cambiarlo dall’oggi al domani. Si presume perciò che le tue immagini dovranno avere alcune caratteristiche comuni quali:

  • colori
  • toni
  • aspetto
  • forma
  • dimensioni
  • qualità

5. Hashtag

È possibile utilizzare 30 hashtag per ogni foto e tu dovresti approfittarne di tutti quanti! Fornisci però solo le informazioni più preziose.

6. Descrizione contenuto

Le immagini con una buona descrizione ottengono più “Mi Piace”. Quando pubblichi perciò una nuova foto, inserisci sempre una bella descrizione. Evita però di usare virgolette o citazioni che non ti appartengono!

7. Costanza

Per avere molti follower su Instagram devi chiaramente pubblicare. Ma non troppo spesso! Una foto ogni sei-dieci ore o anche più raramente manterrà i tuoi seguaci interessati, ma non infastiditi. Perciò, per avere molti follower su Instagram hai bisogno di un account di qualità, pazienza e perseveranza! Se questo non dovesse bastare, sappi che ci sono comunque molti siti di qualità sui quali si possono comprare follower Instagram di qualità, in modo tale da ricevere una piccola spintarella in avanti. Provare per credere! Ad ogni modo, con poca pianificazione e dedizione, chiunque può trasformare il proprio account Instagram da un album per gli amici più intimi in un elegante biglietto da visita.

Redazione

Recent Posts

Sellia Marina. Incidente sulla 106: morto il conducente della Kia Sportage

Incidente stradale lungo la Statale 106 jonica a Sellia Marina (Catanzaro), in località Roccani. Una…

3 ore ago

Roberto Scazzosi rieletto alla presidenza della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate

Welfare, territorio, giovani: queste le tre parole d’ordine dell’impegno sociale della Bcc di Busto Garolfo…

5 ore ago

Infissi e serramenti – le differenze

Se vogliamo rinnovare la nostra abitazione al meglio, e darle tra virgolette una vita più…

6 ore ago

Anziani curati a casa: Toscana centra e supera l’obiettivo per il 2023

Cresce il numero di anziani ultrasessantacinquenni assistiti a domicilio per i loro problemi di salute…

14 ore ago

Festival del Buon Esempio a Pesaro: celebrazione di Arte e Ispirazione, 17 maggio, Alexander Museum Palace Hotel

  PESARO - Il Festival del Buon Esempio è lieto di annunciare la sua prima…

15 ore ago

Primo Turno Fase Play Off Nazionale

L'Ufficio Stampa del Catania FC, comunica che, con il Comunicato Ufficiale 239/L, oggi, il Presidente…

21 ore ago