Come guadagnare online con jobdone.net

Jobdone.net è un freelancer marketplace che permette agli utenti di trovare e offrire determinati servizi a pagamento. Sempre più utilizzata da consumatori di tutto il mondo, Jobdone è la soluzione ideale per trovare e offrire servizi di ogni genere: nel campo del design, web marketing, seo, ecc.

Come funziona Jobdone ?

Per guadagnare con Jobdone.net e necessario iscriversi su la piattaforma, creare il proprio profilo e publicare i servizi offerti, seguendo la procedura guidata.
i servizi che si possono mettere a disposizione possono essere di tantissimi tipologie e la piattaforma consente di creare vari pacchetti, che hanno prezzi diversi, partendo da servizi base che non possono avere un prezzo inferiore a 5 USD.
Ogni volta che un utente decide di acquistare uno dei servizi proposti, la piattaforma prenderà una commissione del 20%. Inoltre, per entrare in possesso del denaro guadagnato ci vorranno 15 giorni, ma rispettando determinate regole, grazi agli scatti di livello si potrà raggiungere il livello più alto ed accedere a numerosi benefici.

Qualità importanti per avere successo su Jobdone

Per avere successo su Jobdone, oltre a creare ottimi annunci e tradurli anche in inglese è fondamentale:
Fare delle descrizioni molto chiare, che comprendono anche le eventuali limitazioni del servizio;
Andare incontro alle esigenze dei propri clienti;
Offrire più varianti dello stesso servizio;
Rispettare le scadenze;
Migliorare costantemente il servizio clienti;
Garantire e mantenere nel tempo professionalità;
Ampliare i servizi offerti (quando possibile), ecc.

Quanto si può guadagnare con Jobdone.net

Su Jobdone sono presenti più di 100 categorie in cui è possibile inserire i servizi offerti ed in base al tipo di lavoro offerto l’utente può decidere il costo del servizio, partendo da un minimo di 5 USD ed arrivando ad un massimo di 5000 USD.
In teoria non esiste un limite ai guadagni che si possono ottenere offrendo i propri servizi, in quanto dipende dalle proprie capacità e dal tipo di servizio offerto.

I vantaggi dell’utilizzo di Jobdone

Avviare un business con Jobdone significa non dover creare un sito web per promuovere te stesso.
Jobdone ha creato questa ampia piattaforma che rende facile per le persone elencare le proprie competenze e il loro prezzo.

Inoltre, non è necessario pagare la pubblicità per portare traffico al tuo sito web. Poiché Jobdone è una piattaforma freelancer ben nota, è fa tutto il lavoro di marketing per te.

Ciò significa che la maggior parte delle persone va qui per i servizi online e le probabilità che trovino il tuo servizio sono alte.

Appunto perchè non è necessario utilizzare la pubblicità a pagamento per promuovere il tuo servizio, qualsiasi guadagno che realizzerai sarà un profitto per te.

Finora, da quando utilizzo Jobdone, l’unico inconveniente di cui non sono soddisfatto, è la detrazione del 20%, ma è un costo giustificato in quanto fornisce una piattaforma gratuita per i liberi professionisti per incontrare i proprietari di attività commerciali e privati ​​e per vendere un servizio.

Allora cosa aspetti iscriviti subito e comincia a guadagnare online.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin