Categories: CulturaTecnologia

Aumentare followers Instagram: le migliori app nel 2019

Quali sono le migliori app per aumentare followers su Instagram? Tutto quello che c’è da sapere

  Sempre più imprenditori, direttori marketing ed aspiranti influencer sono alla continua ricerca delle migliori app per aumentare il numero di followers reali e di like sui propri account Instagram.   Le più importanti aziende al mondo ed i principali influencer, hanno capito bene quanto questa piattaforma social, stia diventando un vero e proprio termometro di influenza. Che piaccia o meno, più interazioni e followers hai nel 2019, più il tuo account è riconosciuto come ‘di successo’.   Abbiamo quindi effettuato uno studio approfondito del settore e provato sulla nostra pelle tutti i servizi di crescita disponibili oggi sul mercato. La classifica di seguito, è stata stilata seguendo i parametri di: sicurezza, professionalità, assistenza clienti ed autenticità dei followers/like acquisiti grazie a queste app.  

Vediamo allora quali sono i migliori servizi di crescita nel 2019:

 

1. Intensive Program

Riteniamo che ad oggi sia il migliore servizio sul mercato, sia per i risultati ottenuti, che per la professionalità riscontrata. A differenza degli altri servizi provati, con Intensive Program si parla con operatori telefonici molto preparati ed insieme all’aumento dei followers in target, è possibile abbinare anche i like ai post. In pratica l’account viene inserito all’interno di una community, che garantisce dai 400 ai 2000 like per ogni post. Consigliato!  

2. iGrowth

Un buon servizio di crescita, ma senza troppe pretese. Il portale è accattivante nella costruzione grafica e semplice nell’automatizzazione del processo, abbiamo però riscontrato diversi problemi con l’assistenza clienti, pressoché assente. I risultati ottenuti nell’aumento dei followers Instagram sono soddisfacenti, anche se allo stesso prezzo, altri competitor garantiscono servizi aggiuntivi.  

3. Instalova

La società ha sede in Inghilterra, ma lo abbiamo scoperto solo leggendo con attenzione la policy. Dal momento che tutti i servizi richiedono nickname e password, prima di effettuare ogni prova, abbiamo voluto studiare bene chi ci fosse dietro ed in questo caso è stato molto difficile capirlo. L’aumento followers è comunque stato constante e veloce, anche se molti seguaci non sembravano reali.  

4. Instaboom

Anche loro non sono italiani, la società ha sede in Spagna. Qualche problema nella comprensione delle nostre esigenze, forse dettata anche dalla lingua. La crescita dell’account c’è stata, magari avremmo preferito una maggiore attenzione, ma comunque il risultato nel complesso è discreto. Un po’ cari per i servizi offerti, si trova di meglio online.  

Redazione

Recent Posts

Festival fuTURi possibili il 7, 8 e 9 maggio 2024 a Castellaneta

Castellaneta. Visit Terra delle Gravine, in collaborazione con l’associazione Ermes - Le arti come passione,…

4 ore ago

Il Real Madrid di Ancelotti ha vinto la sua 36a Liga

Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…

7 ore ago

Riconversione e ristrutturazione vigneti in Toscana: stanziati 17 milioni

Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…

16 ore ago

Donazione ricavato vendita libro, scritto dal consulente finanziario, Salvatore Passè

L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…

22 ore ago

Incidente a Luino: 4 auto coinvolte, 1 morto e diversi feriti

È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…

22 ore ago

Brindisi. Vincenzo Valente morto mentre eseguiva lavori di manutenzione nello zuccherificio

L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…

23 ore ago