Canale 5. Il medical drama New Amsterdam in onda dal 5 maggio

Il medical drama New Amsterdam torna su Canale 5 dal prossimo 5 maggio. Andranno in onda gli ultimi episodi della prima stagione. Il serial è stato confermato per la seconda stagione. Tutto ciò dipende dal buon riscontro di pubblico che ha avuto la prima parte della prima stagione. Infatti negli USA ha fatto il boom di ascolti.

Andranno in onda gli ultimi 13 episodi in prima visione italiana

Tra i personaggi principali ci sono il dottor Maximilian Goodwin interpretato da Ryan Eggold e la dottoressa Laura Bloom (l’attrice è Janet Montgomery). L’ultima puntata della prima stagione è andata in onda in Italia lo scorso 23 dicembre. Erano stati trasmessi 9 episodi.

Si riprende con le nuove dinamiche che coinvolgono i personaggi principali ed altri che rappresentano new entry. Anche questa volta andranno in onda due episodi a settimana. Il primo ha per titolo in lingua originale “Six or Seven Minutes” ed il secondo “A Seat at the Table” (“6 o 7 minuti”) ed (“Un posto a tavola”). Nel decimo episodio Akashi ed Helen stanno studiando un protocollo per lo sviluppo di un trattamento di immunoterapia. Il paziente a cui è rivolto è Max. I due medici stabiliscono la data per il pomeriggio. Intanto Helen riceve una chiamata da un amico. Max nel frattempo ha delle complicazioni per cui viene chiamato il 911 che però non risponde.

Intanto il dottor Max Goodwin chiede alla dottoressa Bloom di fare una biopsia alla sua gola. Viene così scoperto che è affetto da un tumore alle corde vocali. Nell’undicesimo episodio invece Max inizia il suo trattamento scoprendo che può riuscire a parlare più lentamente di quanto poteva fare prima. Reynolds deve fare i conti con un incidente che gli ricorda il suo passato. Tutto questo accade quando un reporter arriva all’ospedale e Sharpe e Bloom continuano la loro conversazione a toni esagitati. Nel frattempo che i primi episodi vengono trasmessi la NBC sta sceneggiando la seconda parte. Il progetto è in crescita sia negli Stati Uniti che in Italia. Le prime due puntate infatti di New Amsterdam su Canale 5 hanno registrato un buon ascolto che però con il continuare della serie si è attestato intorno al 10-12% di share.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin