Ferrara. Con Paolo Lavelli a Berlino sulle tracce di un serial killer

E’ un giallo sulle orme di un serial killer il libro di Paolo Lavelli, dal titolo ‘Il Sorvegliante’, che oggi, mercoledì 10 aprile 2019, alle 17 sarà presentato nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara). Nel corso dell’incontro, che rientra nel progetto di ‘slow reading’ a cura dell’associazione culturale Olimpia Morata di Ferrara, dialogherà con l’autore Francesca Mariotti, presidente della stessa associazione. In programma anche la lettura recitata di alcuni brani.

Berlino. I cadaveri di uno spacciatore e di una giovane ragazza, sono stati rinvenuti in due camere di due differenti alberghi, nell’arco di pochi giorni l’uno dall’altro. Entrambi sono stati freddati da due colpi di pistola alla nuca. Il caso viene subito affidato all’agente speciale Aron Myer ed alla sua collega Sara Roth, appartenenti al Distretto di polizia Federale di Berlino (BKA). Le medesime modalità con cui sono stati commessi i due omicidi, portano i due agenti alla conclusione che si tratti di un classico caso di serial killer. Ma, nonostante l’immediata chiarezza della situazione, qualcosa d’inquietante si cela dietro questi efferati delitti…..

Un giallo, un thriller che ci farà restare col fiato sospeso e che non potremo non leggere tutto d’un fiato. Il calendario completo degli eventi e delle attività culturali, aperti liberamente a tutti gli interessati, in programma nelle biblioteche e archivi del Comune di Ferrara su: http://archibiblio.comune.fe.it

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin