Categories: Sport

Domani Mauro Icardi compie 26 anni: pace fatta con l’Inter

Forse per interessi economici alla fine Mauro Icardi-Wanda Nara faranno pace con l’Inter. La coppia a sorpresa si è presentata a San Siro per la sfida contro la Sampdoria, impassibile di fronte ai fischi dei nerazzurri. Il secondo atto a Tiki Taka su Canale 5. L’argentina ha dichiarato che “per me e Mauro, l’Inter è la nostra famiglia: non me ne voglio andare”. “Non ho mai avuto dubbi: vado sempre alla partita, sono la moglie di un capitano”. Ha parlato anche dell’aggressione di sabato. Da un’auto un uomo ha lanciato un sasso contro la sua vettura. “Mauro era a casa e dormiva, ho chiamato una persona che lavora l’Inter, dopo mi ha telefonato Marotta”.

“Togliere la fascia a Mauro è stato come tagliargli una gamba. Lui porta la maglia dell’Inter con orgoglio: non ha mai messo prima il denaro, altrimenti avrebbe fatto scelte diverse. Alla fascia ci teneva tantissimo e ha fatto tutto per onorarla. È stata una sorpresa, non pensavo potesse succedere. L’ho saputo tramite Twitter” aggiunge Wanda.

La Nara ha chiamato l’ex presidente. “Ho chiesto una mano a Moratti per farlo giocare”. “Si devono chiarire tante cose. La nostra idea non è lasciare l’Inter a giugno”. “Mai ho chiesto un rinnovo per Icardi. E soprattutto quello che dico io non è quello che pensa Mauro”.

Il gioco della parti si conclude con la telefonata dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, che parla a Wanda. “Intendiamo stemperare la situazione e ridare serenità. Nello spogliatoio di Spalletti ho comunicato e spiegato a Icardi la decisione di togliergli la fascia. Voglio rincuorare Wanda che ho sentito piangere in tv. Il provvedimento non va a intaccare quel che pensiamo di Icardi che è il nostro interlocutore, per le questioni di campo. È ancora giovane, non è giusto pretendere tantissimo da lui. Nulla è compromesso, la vita continua. A Wanda ho promesso che faremo una proposta di rinnovo e così sarà”. Wanda ha ringraziato, commossa. Domani Icardi festeggerà i 26 anni. Il suo regalo è la pace con l’Inter.

Redazione

Recent Posts

Infissi e serramenti – le differenze

Se vogliamo rinnovare la nostra abitazione al meglio, e darle tra virgolette una vita più…

30 minuti ago

Anziani curati a casa: Toscana centra e supera l’obiettivo per il 2023

Cresce il numero di anziani ultrasessantacinquenni assistiti a domicilio per i loro problemi di salute…

9 ore ago

Festival del Buon Esempio a Pesaro: celebrazione di Arte e Ispirazione, 17 maggio, Alexander Museum Palace Hotel

  PESARO - Il Festival del Buon Esempio è lieto di annunciare la sua prima…

10 ore ago

Primo Turno Fase Play Off Nazionale

L'Ufficio Stampa del Catania FC, comunica che, con il Comunicato Ufficiale 239/L, oggi, il Presidente…

16 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

16 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il…

16 ore ago