Gianni Morandi torna live e sarà a Malta il 12 aprile

Al MFCC di Tà Qali previsti arrivi da tutta la Sicilia, grazie ai collegamenti veloci con il porto di Pozzallo e l’aeroporto di Catania. 
Gianni Morandi torna live e sarà al MFCC di Tà Qali, a Malta. L’appuntamento con la data speciale dello show live di Morandi è fissato il 12 aprile al Malta Fairs and Conventions Centre.
Sarà uno spettacolo unico con uno show imperdibile, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. Più di 40 brani in scaletta, oltre due ore di live ed uno splendido viaggio nel tempo. I grandi successi del repertorio di Gianni Morandi e le nuove hit formeranno una playlist che ripercorrerà le tappe fondamentali dei suoi sessanta anni di carriera, da “Occhi di ragazza” a “Scende la pioggia”, da “La fisarmonica” a “Non son degno di te”, da “Uno su mille” a “Dobbiamo fare luce” a “Una vita che ti sogno”.
Questi ultimi due brani fanno parte del 40° album “d’amore e d’autore”. In questo disco di inediti Morandi ha scelto di interpretare brani che hanno come filo conduttore l’amore. Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene “Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.
La data speciale al MFCC di Malta era attesa da tempo. Al Malta Fairs and Conventions Centre sono previsti arrivi da tutta l’isola e dalla vicina Sicilia, grazie ai collegamenti veloci con il porto di Pozzallo e con l’aeroporto di Catania. I fans di Morandi raggiungeranno Malta anche dalle altre città d’Italia come ormai consuetudine degli iscritti al “MorandiMania Fan Club”, l’associazione nata nel 2002 con la finalità di diffondere l’arte e la musica di Gianni Morandi, punto d’incontro tra i fan e l’artista.
Redazione

Recent Posts

In memoria di Elio Peretti, l’iniziativa del Gruppo Musicale Deltensemble

Il 21 maggio, suo giorno natale, si ricorda il poeta, il drammaturgo e l’amico: un…

4 ore ago

Castiglione di Sicilia. Giovanni Zumbo morto sul lavoro schiacciato dal trattore che stava guidando

Tragico incidente sul lavoro a Rovittello, una frazione di Castiglione di Sicilia (Catania). Giovanni Zumbo,…

5 ore ago

Oceanman Cattolica: il 24 – 26 maggio 2024 attesi centinaia nuotatori da 30 paesi del mondo

Lo sport praticato è in forte crescita in tutto il mondo. La Romagna ospita competizioni…

13 ore ago

Pescara. Anita Paolilli campionessa regionale di pattinaggio

La giovane atleta montesilvanese Anita Paolilli, 15 anni, si è diplomata campionessa regionale, in Abruzzo,…

18 ore ago

Il club bianconero ha sollevato dall’incarico Max Allegri

Si è scritta la parola fine su una diatriba interna che durava da troppo tempo.…

19 ore ago

Si è spento a Roma il giornalista Franco Di Mare, a lungo inviato in teatri di guerra

Il mondo del giornalismo è in lacrime. È morto Franco Di Mare all'età di 68…

19 ore ago