Donata a palazzo Marino una speciale Ssangyong Tivoli dedicata a Milano

Una SsangYong Tivoli speciale dedicata a Milano è stata donata in comodato d’uso al Comune, dopo essere stata l’auto ufficiale del Mudec. La città ne ha ispirato il design grafico, che è stato sviluppato da due giovani studenti del master in Transportation and car design della Scuola politecnica di design, nell’ambito del concorso Tivoli design take over durante il Fuorisalone 2018.

La Tivoli Milano è stata consegnata al vice sindaco Anna Scavuzzo da Luca Ronconi. La consegna è stata effettuata dall’amministratore delegato Gruppo Koelliker e SsangYong motor Italia.

L’autoè stata realizzata con una personalizzazione grafica in duotone che rappresenta proprio lo skyline milanese. E’ dotata di navigatore con schermo da 7”, sensori luci e pioggia, cerchi da 18”, frenata automatica di emergenza, allerta di collisione frontale, 7 airbag e dispositivi di sicurezza come il Forward collision warning (FCW) e l’Autonomous emergency breaking system (AEBS), che consente di riconoscere e prevedere eventuali pericoli fermando il veicolo anche senza l’intervento del guidatore.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin