Pisa. Presentazione del Festival internazionale della robotica

Venerdì 21 settembre alle ore 11.30 nella Sala delle Baleari del Comune di Pisa (ingresso da piazza XX Settembre, 1) si tiene la conferenza stampa per presentare la nuova edizione del Festival internazionale della robotica. Partecipano il sindaco di Pisa Michele Conti; il direttore organizzativo del Festival Franco Mosca; il direttore artistico Renato Raimo; la direttrice del “Centro di ricerca Enrico Piaggio” dell’Università di Pisa Arti Ahluwalia; il delegato alla comunicazione dell’Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna Alberto Mazzoni.

Il Festival internazionale della robotica si tiene da giovedì 27 settembre a mercoledì 3 ottobre. E’ organizzato da Fondazione Arpa.

Il Festival è sostenuto da Regione Toscana, Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Università di Pisa, Scuola Normale Superiore di Pisa, Scuola Superiore Sant’Anna, Consiglio Nazionale delle Ricerche di Pisa, Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna. E inoltre da Centro di Ricerca “E.Piaggio” dell’Università di Pisa, Centro di Eccellenza Endocas dell’Università di Pisa, Irccs Fondazione Stella Maris, Camera di Commercio, e Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana.

Lascia un commento