Anna Del Russo protagonista il 21 settembre a Milano

Anna dello Russo, dopo l’evento dell’asta benefica con il lancio di #ADRBOOK edito da Phaidon, con direzione artistica di Luca Stoppini, sceglie il department store Coin di Piazza Cinque Giornate e si “mette in vetrina” per un imperdibile appuntamento che si terrà il 21 Settembre dalle 18.00 alle 20.00. Si svolgerà infatti proprio in vetrina l’AdR Book Signing, in cui il pubblico potrà incontrare Anna Dello Russo che restituirà a Milano la sua fortunata esperienza di 30 anni di carriera nella moda con uno speciale e unico “take over” delle vetrine, dei media digitali in store e del video wall di Coin, realizzato sotto la sua Direzione Creativa.

In questa occasione, grazie al futuristico e impattante videowall sul fronte del building, sarà presentato in anteprima il teaser del Film Documentario “Visible Invisible” che racconta il processo creativo della carriera e di vita personale dei suoi ultimi 5 anni. Anna dello Russo ha scelto il Department Store Coin in quanto rappresenta un perfetto contenitore moda che parla ad un ampio pubblico e nello stesso tempo diventa un luogo di aggregazione e di passaggio delle nuove generazioni di consumatori: gli innovativi contenuti di moda e comunicazione e gli eventi vivono così sia nella “Piazza” virtuale che in quella fisica con un rimando continuo tra vetrine e strumenti digitali all’insegna della condivisione, dell’accessibilità e dello sharing.

Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, è presente su tutto il territorio nazionale, all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping, con 40 negozi diretti e 100 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero. Conta 35 milioni di visitatori e 9 milioni di scontrini emessi, un portfolio di più di 800 brand e una superficie di vendita di circa 115.000 mq. Sotto l’insegna Coin Excelsior, il brand include anche i premium contemporary department store di Roma Cola di Rienzo e Milano CityLife Shopping District.

Definita da Helmut Newton come una “fashion maniac”, Anna Dello Russo è attualmente Editor at Large e consulente creativa di Vogue Japan. Anna ha lavorato per 18 anni in Condè Nast, iniziando come Fashion Editor a Vogue Italia per poi diventare Editor di Vogue Uomo dal 2000 al 2006. Anna è nata a Bari, nel sud Italia, e oggi vive a Milano con il suo fidanzato Angelo. E’ una grande collezionista di moda e gioielleria e si descrive come una “fashionista” appassionata.

Lascia un commento