Cosa succederà nella seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2

Ascolti sottotono ma pur sempre un successo. Rispetto all’esordio della prima edizione, Non dirlo al mio capo perde per strada quasi due milioni di telespettatori, ma la fiction di Rai 1 vince comunque la battaglia degli ascolti doppiando, quasi triplicando Canale 5.

Funziona la coppia Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Non dirlo al mio capo 2, tra conferme e new entry, mantiene il ritmo e aggiunge temi. Il tre entra nella serie come una ricorrente con il ritorno della moglie di Enrico che non è ancora la sua ex.

Cosa succederà nella seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2? La prossima puntata è prevista il 20 settembre. Dagli spoiler si apprende che Lisa continuerà a dire bugie all’avvocato, non trovando il modo di dirgli che non ha potuto fare l’esame. L’avvocato si fida di lei. Invece Lisa è costretta a mentire. Non gli ha neppure detto di sua sorella e dei problemi della giovane. A cambiare la vita di tutti ci pensa Rocco che resta a casa di Lisa e Perla agli arresti domiciliari. Nina ha scoperto che è Lisa una delle donne con cui Enrico è stato nell’ultimo periodo e le dichiara guerra.

Di chi è la colpa

Nina ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa ed è pronta a vendicarsi. Nel frattempo lo studio Vinci è impegnato in una causa che riguarda alcune morti sospette in un reparto di ostetricia. La protagonista avverte la complicità professionale tra Nina ed Enrico e si sente esclusa. Massimo affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra, l’assistente di Nina, giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza. Perla cerca di mettere i bastoni tra le ruote a suo marito Rocco che, assegnato agli arresti domiciliari, tenta di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa. Mia scopre che Aurora nasconde un segreto.

Genitori e figli

Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico che ora la tratta con gentilezza, sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Stanno seguendo insieme una delicata causa che riguarda la morte di un adolescente durante una gita scolastica.

Nel frattempo tra Massimo e Cassandra inizia una competizione agguerrita e scorretta. Mia diventa sempre più gelosa del rapporto che s’è instaurato tra Aurora e Romeo. Inoltre, ha saputo dalla madre che la zia, sua coetanea, ha un disturbo della personalità e lo svela a tutta la classe, davanti ad Aurora stessa. Tutti, Romeo per primo, disapprovano questa sua indelicatezza. Perla, vedendo che Rocco sembra cavarsela come “tato”, teme che i ragazzi possano dimenticarla. Queste sono le anticipazioni della prossima puntata di Non dirlo al mio capo 2.

Lascia un commento