Categories: CalabriaCronaca

Cosenza in lutto per l’assurda morte di Francesco Augieri detto Ciccio

La città di Cosenza è in lutto per la tragica morte di Francesco Augieri, figlio di un professionista della città bruzia. Il giovane è deceduto all’alba in seguito ad un accoltellamento avvenuto durante una rissa all’esterno di un locale della movida a Diamante, nei pressi della statua di Padre Pio. Augieri è morto durante il trasporto verso l’ospedale Annunziata di Cosenza, aveva avuto un acceso diverbio con amici coetanei ed è stato raggiunto da un solo fendente. Nel corso della rissa è rimasta ferita anche Raffaele Criscuolo, napoletano di 37 anni, ricoverato all’ospedale di Cetraro. Non è chiaro né se i due si conoscessero, né chi siano stati gli altri protagonisti della rissa. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Scalea che stanno cercando di ricostruire i fatti, visionando i filmati delle telecamere di sicurezza poste all’esterno del locale e cercando di raccogliere qualche testimonianza. Il cadavere del giovane cosentino è stato ricomposto nell’obitorio dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Conosciuto in città per la sua grande passione per il Cosenza e per la sua generosità. Si faceva chiamare “Ciccio”, così come appare sul suo profilo Facebook. Cordoglio è stato espresso dal senatore del Pd, Ernesto Magorno, originario proprio di Diamante ed ex sindaco della città.

Redazione

Recent Posts

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

7 ore ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

8 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

14 ore ago

“Slow” è il nuovo EP dei MoTs

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SLOW”, il…

14 ore ago

“Via col Vento” è il singolo d’esordio dei Monroe

Dal 9 maggio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “VIA COL…

14 ore ago

Fatturazione elettronica: tutto quello che devi sapere

L'avvento della digitalizzazione ha portato una trasformazione significativa nel modo in cui le transazioni commerciali…

14 ore ago