Parma. Avviso pubblico per co-progettazione di iniziative con le biblioteche

L’assessorato alla Cultura del Comune di Parma, Sistema Bibliotecario, in continuità con le positive esperienze realizzate negli scorsi anni, intende proseguire a offrire iniziative di promozione della lettura e per l’educazione permanente. Il progetto è in collaborazione con soggetti appartenenti al mondo dell’associazionismo e del volontariato, per valorizzare il principio di sussidiarietà e in applicazione del Regolamento Comunale per la Concessione di Contributi, Vantaggi Economici e Patrocini.

L’avviso pubblico ha come obiettivo quello di individuare soggetti del terzo settore con i quali coprogettare attività di promozione della lettura. Le iniziative devono integrare e arricchire l’attività delle biblioteche comunali.

L’avviso pubblico è reperibile al seguente link: http://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/Avviso-pubblico-per-la-co-progettazione-di-iniziative-con-le-biblioteche-del-sistema-bibliotecario_m1045.aspx. Qui si possono trovare tutti i dettagli. C’è tempo fino al 7 settembre per partecipare all’avviso pubblico per la co-progettazione di iniziative con le biblioteche del sistema bibliotecario.

Lascia un commento