Con Cristiano Ronaldo Juve imbattibile? Su YouTube è già record

Sarà possibile battere la Juventus di Cristiano Ronaldo? Le scommesse sono aperte. Certamente se prima di CR7 la Juve era cannibale in campionato, ora sarà un panzer sia in Italia sia in Europa. Intanto l’effetto Cristiano Ronaldo si è già fatto sentire sui social media. Per i bianconeri è stato un luglio da record del mondo. La Vecchia Signora è stata la società sportiva che ha registrato il numero maggiore di visualizzazioni in assoluto su YouTube.

La Cr7 mania ha comportato una crescita di qualità senza precedenti. Nel primo semestre del 2018 la squadra di Max Allegri aveva ottenuto 18,3 milioni di visualizzazioni. Solo lo scorso mese, invece, i campioni d’Italia hanno avuto 36,3 milioni di visualizzazioni. In 31 giorni i click sui video del canale ufficiale sono stati raddoppiati rispetto ai primi sei mesi dell’anno.

L’analisi di Deportes&Finanzas ha rilevato come la Juventus sia quindi la guida della classifica mondiale davanti a Barcellona (31,9) e Real Madrid (24,4). La seconda delle italiane è l’Inter che lo scorso mese ha registrato 2,8 milioni di visualizzazioni su YouTube attestandosi in quindicesima posizione. Scorrendo la bookmakers aams lista è possibile trovare i migliori operatori attraverso cui scommettere sul calcio e non solo. Sono aperte le puntate sui bianconeri e soprattutto su Cristiano Ronaldo, su quante reti realizzerà in Serie A, su quante in Champions. E ancora su quanti rigori e molto altro ancora. Anche gli scommettitori sportivi sono molto attirati dal fenomeno Cr7. La Juve è davvero imbattibile? Per il momento su YouTube è stata inarrestabile. Ma non basta.

La Juve di Cristiano Ronaldo è già imbattibile sul fronte degli incassi al botteghino. Sabato 18 agosto 2018 alle ore 18 Chievo Verona e Juventus si sfideranno per la prima giornata del campionato di Serie A. Sarà verosimilmente l’esordio di Cristiano Ronaldo nel nostro campionato. La gara Chievo Verona Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky Sport con ampio pre partita e post partita. Calcio d’inizio alle ore 18. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati su Sky Go. Sarà il Bentegodi lo stadio del debutto del portoghese. L’evento ha registrato un aumento esponenziale dei biglietti pari a +66%.

I prezzi sono alle stelle con aumenti anche del 66% per la prima del portoghese con la camisetta bianconera. Basti vedere i costi ritoccati rispetto a gennaio sul sito ufficiale dei clivensi. Le poltronissime salgono da 100 a 150 euro (+50%), le poltrone da 50 a 70 euro (+40%) sino alla tribuna superiore che passa da 40 a 60 euro (+50%). L’aumento maggiore è quello relativo alle curve locali ed ospiti che rispondono al +66% rispetto all’ultimo incrocio di gennaio (da 30 a 50 euro la differenza). Il tutto esaurito al Bentegodi è scontato nonostante i rincari.

Dopo la prima giornata in Veneto, seguita dall’impegno casalingo contro la Lazio, la Juventus farà tappa al Tardini per affrontare il Parma. Anche gli emiliani hanno già rammentato agli interessati la tempistica sulla vendita dei biglietti. Non sarà possibile prima di 10 giorni dall’evento in questione. Per il prossimo sold out effetto Cristiano Ronaldo i tifosi dovranno avere pazienza. E’ c’è da scommettere che il tutto esaurito sarà una costante ovunque il portoghese scenderà in campo. La sua Juve anche in questo sarà imbattibile.

Lascia un commento