Crescono i ricavi di Facebook. Infatti il social media chiude il secondo trimestre con ricavi in aumento del 42% a 13,2 miliardi di dollari. I risultati sono però sotto le attese degli analisti, che scommettevano su 13,4 miliardi. Delude anche la crescita degli utenti, saliti dell’11% a 1,47 miliardi di amici al giorno, contro un aumento previsto del 13% a 1,48 miliardi. L’utile netto si è attestato a 5,1 miliardi di dollari. I risultati sotto le attese affondano il titolo a Wall Street, dove arriva a perdere il 10%. Facebook soffre quindi di una flessione leggera ma marcata.
In un settore caratterizzato da un’offerta vasta e diversificata, Castellani .it Srl si distingue come…
Alla conferenza istruttoria che si è tenuta questa mattina presso il Ministero dell’Ambiente per discutere…
Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo…
Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…
Andiamo a parlare in questo articolo delle pellicole per auto, ma soprattutto vogliamo andare a…
Pareggio con vista su Dublino per l'Atalanta. Nella gara d'andata della semifinale di Europa League…