Porta depliant

I porta depliant nonostante possano sembrare un elemento semplice e marginale in realtà nascondono un potenziale comunicativo importante oltre alle intrinseche caratteristiche funzionali. Uno degli elementi cardine di questo prodotto è la portabilità. Infatti grazie alla struttura pieghevole i porta depliant sono facilmente trasportabili senza ingombri, poiché generalmente sono associati a borse apposite per il trasporto. Il fatto che sia un articolo di facile trasporto non deve far intendere quest’ultimo come poco affidabile in quanto (generalmente) la struttura in metallo garantisce una certa resistenza.

Essendo un prodotto polivalente, i porta depliant si possono usare per la sistemazione di materiale stampato. Oppure si può impiegarli nel campo pubblicitario quindi in mostre, fiere, showroom e tanto altro.

Banchetti promozionali

I banchetti promozionali sono lo strumento perfetto per chi voglia intraprendere un tipo di marketing a stretto contatto con i possibili clienti. Infatti l’utilizzo di questo tipo di supporti permette alla clientela di tastare con mano il prodotto direttamente nelle fiere o in altre occasioni simili.

Questi articoli grazie ad una struttura componibile occupano poco spazio e sono facilmente trasportabili. Le parti superiori e inferiori dei banchetti promozionali sono, ovviamente, personalizzabili mentre generalmente il colore della struttura è bianco o nero (anche se è possibile trovare altre variazioni di colore). Importante scegliere il materiale più adatto alle vostre esigenze e preferenze: usualmente i materiali più utilizzati sono cartone, materiali plastici e alluminio.

Lascia un commento