Benevento favorito per il ritorno in Serie A

Dopo una sola stagione in Serie A il Benevento è ripiombato in Serie B. Ma i campani puntano a tornare in fretta nella massima serie. Il presidente Vigorito sta allestendo una squadra che nelle sue intenzioni possa vincere la Serie B. Sui migliori bookmakers aams è possibile verificare come la squadra di Benevento sia la favorita anche nelle scommesse sportive. Anche se il campionato è lungo, con tante piazze storiche e ostacoli disseminati lungo il percorso. Quindi nulla è scontato.

Benevento: una grande campagna acquisti

Mister Bucchi per riportare la squadra in Serie A ha a disposizione uomini di peso come Chistian Maggio, Antonio Nocerino, Martin Bukata, Andrea Tello, Riccardo Improta, Alessandro Tuia, Ghigo Gorri, Cy Goddard (talento ex Tottenham). Ci anche tanti senatori da Puggioni a Letizia passando per Billoing e Del Pinto, De Falco, Viola e ancora Coda e Iemmello. E’ una rosa ampia e solida che prenderà totalmente forma entro la fine del mercato.

Vigorito ha sottolineato come l’addio alla Serie A è stato dato con grande dignità. “Bisogna soltanto cercare di ricostruire qualcosa di importante”. Il neo allenatore Bucchi ha garantito l’impegno a lavorare per mettere su una squadra che possa essere protagonista in un torneo difficile come quello di Serie B.

Uno degli uomini per dare riconquistare la massima serie è Roberto Insigne prelevato dal Napoli a disposizione degli stregoni. Il Benevento è la vera regina del mercato della Serie B. I giallorossi sognano senza nasconderlo il ritorno in serie A.

La nuova campagna abbonamenti

La prima fase è stata riservata ai vecchi abbonati. Terminerà il 21 luglio. Poi dal 23 luglio al 18 agosto (quando inizierà il nuovo torneo), vendita libera. Tantissime le promozioni per i giovani, le donne ed anche la “promo family”.

Il sorteggio del calendario di serie B

Il prossimo campionato di serie B partirà sabato 25 agosto, con l’open day venerdì 24. L’ultima giornata si disputerà sabato 11 maggio 2019. Si svolgerà invece a fine mese a Cosenza il sorteggio del calendario. Entusiasta il sindaco Mario Occhiuto. “La Serie B inizia da Cosenza. Con il presidente della Lega B, Mauro Balata, e il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, stiamo lavorando per poter ospitare il primo atto che avvia ufficialmente il campionato della prossima stagione. Cosenza accoglierà a fine mese tutti i 22 presidenti delle squadre di Serie B, i dirigenti della Lega e della Figc e molti importanti ospiti del mondo dello sport per l’evento dei sorteggi dei calendari per la nuova stagione. Senza dubbio, un gol che mettiamo a segno a favore della città”.

Lascia un commento