Disinfestazione Milano: come contrastare qualsiasi genere di minaccia

Spesso si è in presenza di problemi igienico-sanitari che riguardano il proprio immobile o luoghi pubblici. Blatte, zanzare e altri animaletti possono diventare ospiti indesiderati del proprio appartamento o ufficio a Milano o del quartiere. Se si tratta di luoghi all’esterno l’intervento compete al Comune. Di solito l’ente esegue delle campagne tematiche in determinati periodi dell’anno. Se il problema è interno bisogna mettersi a cercare alla voce disinfestazione Milano.

Disinfestazione a Milano: come intervenire

E’ necessario rivolgersi ai professionisti del campo come Reflex Srl, azienda leader nel settore della disinfestazione a Milano. “Risolviamo ogni genere di minaccia accompagnando il cliente nelle varie fasi di intervento fino alla completa estinzione dell’infestazione” garantisce la Reflex. I servizi di disinfestazione sono destinati sia ad utenti privati sia a strutture pubbliche. Tutti gli interventi vengono svolti nel pieno rispetto del protocollo HACCP. Tutti i prodotti sono presidi medico chirurgici e dotati di scheda tecnica e sicurezza.

La disinfestazione può riguardare formiche, blatte, zanzare, cimici da letto, topi, vespe. Gli interventi di disinfestazione vengono garantiti in 24 ore. Sia il sopralluogo sia il preventivo sono gratuiti.

Deblattizzazione a Milano

Uno degli peggiori ospiti indesiderati sono le blatte molto pericolose soprattutto sul piano igienico-sanitario. Sono portatori infatti di microorganismi patogeni sia per l’uomo sia per gli altri animali. Questi parassiti sono una delle cause principali dello scadimento dello standard qualitativo negli alimenti portando, in molti casi, alla chiusura forzata di un’azienda. Reflex è in grado di garantire il servizio di deblattizzazione sia in città sia in provincia.

I trattamenti vengono eseguiti con prodotti di livello altamente professionale, tutti autorizzati dal Ministero della Sanità. Tali prodotti possono essere sia in soluzione acquosa, fumogeni od in formato gel. Quest’ultimo viene applicato dove non é possibile intervenire con prodotti a base acquosa (interno del mobilio, scatole elettriche, attrezzature).

La disinfestazione zanzare

L’intervento di dezanzarizzazione è costituito da tre fasi importanti. Si inizia con la rilevazione e quantificazione dei focolai di sviluppo larvale. A quel punto scatta la lotta larvicida. In questa fase viene realizzata la disinfestazione delle larve con prodotti registrati dal ministero della salute e autorizzati per questo utilizzo. E’ la fase più importante. Va a impedire la crescita di colonie di zanzare colpendole quindi sul nascere.

La Lotta adulticida serve quando la popolazione raggiunge livelli elevati. L’efficacia del trattamento viene accresciuta adottando interventi che vengono eseguiti anche sulla vegetazione spontanea.

La disinfestazione cimici da letto

L’azienda Reflex s.r.l. esegue anche interventi di disinfestazione e sanificazione da cimici dei letti a Milano. Vengono usati prodotti registrati e autorizzati dal Ministero della Sanità nella categoria dei Presidio Medico chirurgico. Viene impiegato il Phobi Dose, un prodotto molto costoso ed efficace che deve essere maneggiato solo da personale qualificato.

La derattizzazione

Tra gli interventi garantiti da Reflex quello per l’allontanamento di ratti e topi da proprietà private. Gli interventi di derattizzazione vengono eseguiti anche in uffici, magazzini ed aziende. A Milano – riferiscono in azienda – si contano 3 milioni di topi e ratti. I ratti ed i topi sono portatori di malattie anche gravi. E’ molto importante fare una derattizzazione corretta e non fai da te in modo che l’intervento sia risolutivo, veloce e tempestivo.

Lascia un commento