Milano. In corso le iscrizioni tardive per i centri estivi della scuola primaria

Sono aperte le iscrizioni tardive per i centri estivi della scuola primaria. Le famiglie che non hanno effettuato le prenotazione durante il periodo di iscrizioni ordinarie, potranno dunque fare richiesta – fino al 6 giugno – per i periodi dal 25 giugno al 6 luglio e dal 9 al 24 luglio: bit.ty/MilanoAmicaDeiBambini.

La pubblicazione delle assegnazioni avverrà nella seconda metà di giugno e, a seguire, la famiglia ne riceverà comunicazione, tramite mail o sms, con il bollettino postale precompilato, che dovrà essere pagato entro e non oltre cinque giorni. Per quel che riguarda invece le iscrizioni al mese di luglio per i bambini che frequentano i nidi e le scuole dell’infanzia, ci sono ancora due giorni, fino a venerdì 25 maggio, per fare richiesta di frequenza per tutto il periodo o per due settimane (dal 2 al 13 oppure dal 16 al 27).

Sono infine online le graduatorie aggiornate per le Case vacanza del Comune di Milano al mare, in montagna e sul lago. Sono rimasti ancora liberi alcuni posti ai ‘Rondinini’ di Ghiffa – appena rinaugurata – e nella casa sul mare di Pietra Ligure: per ricevere informazioni su queste due sistemazioni si può inviare una mail a ed.estatevacanza@comune.milano.it.

Lascia un commento