Centri Estivi Firenze. Iscrizioni on line dal 3 al 17 maggio

I Centri Estivi del Comune di Firenze offrono attività ludico-culturali differenziate per l’età dei ragazzi con giochi, narrazioni fantastiche, laboratori manuali ed espressivi, visite a luoghi di interesse, piscine, sport, tornei. Quest’anno i programmi si sono ulteriormente arricchiti grazie alla collaborazione con Musei Civici, Biblioteche Comunali, Galleria degli Uffizi, Teatro della Pergola, Giardino di Boboli, Palazzo Strozzi, Museo del Calcio.

Il servizio è rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di 1° grado. La quota di partecipazione comprende biglietti di ingresso, trasporti, pasti. Sono previste tariffe agevolate per chi è in possesso di ISEE inferiore a € 32.500,01 e ha presentato al Comune di Firenze “Domanda unica di agevolazione tariffaria”.

Ci si iscrive con un servizio on line attivo 24 ore su 24 dal 3 al 17 maggio. Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di uno dei seguenti dispositivi: 1. Credenziali per i servizi on line del Comune di Firenze 2. Carta Nazionale dei Servizi (CNS)  3. Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). Informazioni tel. 055055 oppure educazione.comune.fi.it.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin