Centri Estivi Firenze. Iscrizioni on line dal 3 al 17 maggio

I Centri Estivi del Comune di Firenze offrono attività ludico-culturali differenziate per l’età dei ragazzi con giochi, narrazioni fantastiche, laboratori manuali ed espressivi, visite a luoghi di interesse, piscine, sport, tornei. Quest’anno i programmi si sono ulteriormente arricchiti grazie alla collaborazione con Musei Civici, Biblioteche Comunali, Galleria degli Uffizi, Teatro della Pergola, Giardino di Boboli, Palazzo Strozzi, Museo del Calcio.

Il servizio è rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di 1° grado. La quota di partecipazione comprende biglietti di ingresso, trasporti, pasti. Sono previste tariffe agevolate per chi è in possesso di ISEE inferiore a € 32.500,01 e ha presentato al Comune di Firenze “Domanda unica di agevolazione tariffaria”.

Ci si iscrive con un servizio on line attivo 24 ore su 24 dal 3 al 17 maggio. Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di uno dei seguenti dispositivi: 1. Credenziali per i servizi on line del Comune di Firenze 2. Carta Nazionale dei Servizi (CNS)  3. Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). Informazioni tel. 055055 oppure educazione.comune.fi.it.

Lascia un commento