Ruggero Ricci live alla Feltrinelli di Parma

Cresce l’attesa per l’ulteriore appuntamento live di promozione de “La Forma Delle Nuvole”, nuovo album del cantautore romagnolo Ruggero Ricci. Dal 2 dicembre 2017 è su tutti i migliori digital store.

L’album sta riscuotendo un diffusissimo consenso di pubblico nonché forte attenzione e apprezzamento dalla stampa e network radio-tv nazionali. Ciò che colpisce è la scelta di un titolo così singolare. L’ideale di libertà posto prima di tutto, libertà di scegliere ma soprattutto di interpretare la realtà che ci circonda, la scelta di una prospettiva arbitraria che rende ogni cosa mutevole.

E’ forse questo il senso di questo disco composto da 16 inediti scritti dall’artista: nelle nuvole ognuno di noi può elevarsi e vederci ciò che desidera, si torna bambini, si galleggia nella semplicità e si fantastica in una dimensione onirica, quasi fiabesca. Prossimo appuntamento, dunque, lo showcase di lunedì 19 marzo dalle 18 presso La Feltrinelli di Via Farini, Parma con firmacopie album e concerto live con band.

Lascia un commento