Bill Spencer Jr di Beautiful concorrente di Ballando con le Stelle

Aria internazionale sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Dopo Sean Kanan (Deacon), Ronn Moss (Ridge) e Katherine Kelly Lang (Brooke) a Ballando sotto le Stelle parteciperà Bill Spencer Jr di Beautiful.

Il popolare attore parteciperà al talent show di Rai Uno. Don Diamont sarà in gara nella tredicesima edizione al via sabato 10 marzo in prima serata.

Don Diamont su Rai Uno

All’anagrafe Donald Feinberg, 55 anni, per più di 20 anni ha lavorato a Febbre d’amore interpretando Brad Carlton, prima giardiniere e poi uomo d’affari. E’ noto soprattutto per il suo fascino, diverse volte sulla copertina di Playgirl. Al secondo matrimonio, è padre di sei figli.

Don Diamont ballerà con Hanna Karttunen, che ha partecipato anche alla versione originale del format. Sempre dal mondo delle fiction arrivano Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo, e Cesare Bocci, Mimì Augello.

Ballando con le Stelle 2018: il cast

Il cast di Ballando con le Stelle 2018 è composto da concorrenti uomini e donne con i rispettivi maestri. Sono: Cesare Bocci con Alessandra Tripoli; Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro (prima coppia di uomini); Don Diamont con Hanna Karttunen; Giaro Giarratana con Lucrezia Lando; Akash Kuman con Veera Kinnunen; Amedeo Minghi con Samanta Togni; Massimilano Morra con Sara di Vaira; Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina; Eleonora Giorgi con Samuel Peron; Nathalie Guetta con Simone di Pasquale; Gessica Notaro con Stefano Oradei; Stefania Rocca con Marcello Nuzio; Cristina Ich con Luca Favilla.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin