Categories: Economia

Le donne riscoprono le borse in pelle made in Italy

“Chi mai potrebbe pensare che una borsa può cambiare la vita di una donna?”. E’ la domanda che si trova sul blog del portale ilbellodelleborse.com, un sito interamente dedicato al mondo delle borse ed in particolare a quelle di qualità made in Italy. Un quesito piuttosto attuale dal momento che le donne moderne puntano tantissimo sul proprio look e di conseguenza anche sulle borse.

Il bello delle borse

“La favola di Claudia e Daniela, le creatrici de ‘Il bello delle Borse’ se cosi la vogliamo chiamare, è stata più un cambio di vita e di prospettive di vita per entrambe” si legge sul portale. “Una conoscenza ultra decennale la loro, iniziata a livello professionale e diventata più amichevole nel corso degli anni. Condividere sogni nel cassetto e problemi quotidiani porta Claudia e Daniela, dopo parecchi anni di incontri professionali, a prendere finalmente un caffè fuori l’ambito lavorativo”. Una passione quella per le borse che accomuna praticamente tutte le donne del mondo. Una passione diventata una piattaforma sul web dove acquistare borse di qualità.

La donna di tutte le età non rinuncia ad avere nel suo armadio una borsa nuova, sia essa in pelle, in cotone, a tracolla, una borsa zaino. Il sorriso di una donna si accende quando acquista una borsa nuova, soprattutto se risponde pienamente ai suoi criteri e alle tendenze del momento.

Le borse in pelle

Le ideatrici del portale parlando con la nostra redazione, fanno notare come siano molte ed in crescita le richieste delle loro Borse in Pelle https://www.ilbellodelleborse.com/borse-pelle. Le borse fatte a mano, realizzate in Italia da maestri artigiani specializzati nella produzione di borse, realizzate in vera pelle, sono di tendenza nel 2018. Le donne vanno alla ricerca sia del modello che va di moda, ma anche e soprattutto di quello che è stato realizzato con materie prime e pelli di ottima qualità.

Sul portale è possibile ad esempio passare in rassegna tutte le migliori borse artigianali in pelle, messe in ordine alfabetico. E’ possibile anche metterle in ordine per popolarità oppure filtrarle in base alla valutazione degli utenti. Si può scegliere di ordinarle le borse per prezzo crescente, prezzo decrescente e in base alle ultime inserite. Ciascuna scheda prodotto è munita di una descrizione del materiale, delle misure, del colore. Sul sito sono presenti foto dettagliate e l’indicazione della portabilità della borsa: a mano, a tracolla, a spalla, zaino. Un catalogo online completo, dettagliato, disponibile per tutte le amanti della bellezza. E se si hanno altre domande è sufficiente attivare la chat e trovare tutte le risposte.

Le borse artigianali hanno tanti pregi, a partire dalla robustezza. Grazie agli accessori queste borse sono resistenti e in grado di portare pesi anche notevoli. I tessuti lavorati con cura artigianale rendono le borse molto robuste per le donne che non rinunciano a nulla con sé. Le borse in pelle non posso quindi mancare nell’armadio di ciascuna donna.

Redazione

Recent Posts

Anziani curati a casa: Toscana centra e supera l’obiettivo per il 2023

Cresce il numero di anziani ultrasessantacinquenni assistiti a domicilio per i loro problemi di salute…

7 ore ago

Festival del Buon Esempio a Pesaro: celebrazione di Arte e Ispirazione, 17 maggio, Alexander Museum Palace Hotel

  PESARO - Il Festival del Buon Esempio è lieto di annunciare la sua prima…

8 ore ago

Primo Turno Fase Play Off Nazionale

L'Ufficio Stampa del Catania FC, comunica che, con il Comunicato Ufficiale 239/L, oggi, il Presidente…

14 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

14 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il…

14 ore ago

Crotone, presentato il progetto KR. I. U.

Il progetto è stato presentato questa mattina, presso la Casa della Cultura dal sindaco Voce,…

17 ore ago