Categories: LombardiaMilano

Extension Milano: è boom tra le donne

Come sempre sono le star del cinema a dettare le tendenze in fatto di beauty. Il trend più in voga nel 2018 sono le extensions. Il 97% delle donne ama le extensions, così come sottolineano i più celebri hairstylist. Le donne amano i capelli finti che consentono di cambiare look in modo radicale senza dovere attendere anni. Le donne a Milano sembrano letteralmente stregate dal fascino dei capelli lunghi. Le extensions sono un collaudato espediente per raggiungere la massima bellezza.

Extensions per capelli: i metodi per applicarle

Si possono applicare usando differenti tecniche come il bonding. Si attaccano le singole ciocche di capelli alla chioma utilizzando basi di cheratina o resina oppure clip, piccoli anelli di metallo dove vengono inseriti i capelli insieme alla ciocca di extensions. E’ importante sapere che le extensions non sono high maintenance. Gli esperti del settore consigliano di avere l’accortezza di toglierle e rimetterle ogni due mesi. Lasciandole per periodi più lunghi potrebbe succedere che i capelli si annodano. Per il lavaggio vanno impiegati prodotti di alta qualità in quanto si tratta di capelli che hanno bisogno di lucentezza.

Extensions capelli a Milano

Extension Milano è sinonimo di professionalità. Per ottenere una chioma perfetta e folta, adatta per la singola acconciatura, a Milano si può chiedere il servizio di extensions capelli presso il prestigioso Atelier Friselli Hair Studio con sede in corso di Porta Romana 123. La professionalità è il principio base da Friselli con uno staff che si mette in ascolto della richiesta e individua la soluzione più adatta. Le extensions capelli vengono principalmente usate dalle donne che vogliono avere capelli corposi e voluminosi e non solo. Sono usate dalla donna che ad esempio soffre di calvizie e di diradamenti. Attraverso le extensions (composte da capelli naturali e veri) si ritrova un capo florido da acconciare nel migliore dei modi.

Extensions: gli impieghi

Le milanesi scelgono di applicare le extensions per motivazioni differenti. Molte donne che si rivolgono in salone da Friselli ad esempio si sono stancate dei capelli poco folti o corti e optano per le extensions. Il servizio di allungamento capelli va eseguito solo da professionisti del settore per avere la garanzia del risultato e della massima sicurezza. Le extensions capelli diventano una componente integrante dell’acconciatura. Le ciocche applicate devono essere fatte da capelli reali che hanno la medesima tonalità dei propri.

Attraverso le ciocche di extensions applicate in modo corretto si possono svolgere tutte le attività normalmente, dall’andare in palestra allo spazzolarsi i capelli sino al nuotare in piscina, il tutto in completa libertà. Se l’applicazione è fatta in modo professionale il risultato è straordinario al punto che nessuno si renderà conto della presenza delle extensions capelli.

Redazione

Recent Posts

Palermo. Terzo furto in una settimana alla scuola Domenico Scinà

Ignoti hanno messo a segno il terzo furto in una settimana alla scuola "Domenico Scinà"…

3 ore ago

Assosinderesi Awards, terza edizione del Premio Letterario e cultura etica

Il bando di partecipazione al prestigioso Premio che coniuga qualità della scrittura e della poesia…

6 ore ago

Dorgali. Il diciannovenne Antonio Piras morto in un incidente stradale

Grave incidente mortale a Dorgali (Nuoro). La vittima è Antonio Piras, 19 anni. Antonio Piras,…

6 ore ago

Gocce di Sicilia: da O’.L.I.O Catania un viaggio tra cultivar, approfondimenti e aperitivi in sound

La Sicilia mosaico di colori, profumi e aromi capaci di trasformare all’assaggio la statica sedentarietà…

9 ore ago

Conto alla rovescia verso Euro 2024: ecco i gironi completi

Euro 2024 sta per entrare nel vivo. Con le qualificazioni di Georgia, Ucraina e Polonia…

16 ore ago

Serie C NOW 38esima giornata Crotone sconfitto con un calcio di rigore inesistente realizzato da Patierno

Avellino 1 Crotone 0 Marcatori: 84° Patierno (R) Avellino (3-5-2): Ghidotti, Cancellotti, Cionek, Rigione, Ricciardi,…

18 ore ago