A Venezia storie di bambini tra testimonianze e narrazione

E’ stata inaugurata all’Istituto provinciale per l’Infanzia Santa Maria della Pietà a Venezia la mostra “Storie di bambini tra testimonianze e narrazione. Disegni in mostra”. L’esposizione sarà visitabile fino al 15 aprile 2018, dalle ore 9 alle 17.

Il progetto espositivo Storie di Bambini, dopo Firenze e Napoli, raggiunge Venezia per divulgare il bello della vita, la forza di ogni essere, anche il più indifeso, nel risollevarsi e nel superare le difficoltà verso un futuro rassicurante e sereno. 12 storie avvincenti con protagonisti i bambini che sognano, sperano e desiderano un futuro migliore portando così un messaggio di accoglienza, forza e speranza. In mostra all’Istituto Provinciale per l’Infanzia “Santa Maria della Pietà”, luogo simbolo per la città dell’assistenza all’infanzia, anche 210 disegni originali di Letizia Galli.

Come arrivare: da piazzale Roma o Ferrovia, vaporetto 2, 4.1, 5.1 fermata San Zaccaria. Ingresso: gratuito per bambini e ragazzi fino ai 16 anni – 3 € per gli adulti, ingresso gratuito alla Chiesa della Pietà per tutti i visitatori della mostra Storie di Bambini.

storie di bambini Venezia

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin