Trovata morta Rossella Marangoni del negozio Centerzoo di Montorfano

Sono terminate in modo tragico le ricerche della commerciante scomparsa l’11 novembre. Il corpo della donna è stato trovato sul fronte roccioso dietro il cimitero di Suello. Si tratta di Rossella Marangoni, 50 anni, il cui corpo è stato recuperato risalendo l’area scoscesa dove è stata individuata la vittima.

Sul monte era impegnata in un’esercitazione la XIX Delegazione Lariana del Soccorso alpino. Il luogo era stato scelto in relazione alla scomparsa di Rossella Marangoni, titolare del negozio per animali Centerzoo di Montorfano. La donna era stata vista per l’ultima volta dal conducente della navetta che l’aveva accompagnata sino allo spiazzo dei parapendii sul Monte Cornizzolo.

Era stata individuata l’auto al parcheggio nei pressi dell’agriturismo prima della sbarra che chiude la via che porta sul monte. Grazie al gps, è stato individuato il cellulare che si trovava con le chiavi in un’area scoscesa nello spiazzo di partenza dei parapendii. Il padre Piergiuseppe Marangoni ha ringraziato tutte le persone che hanno partecipato alle ricerche.

Rossella Marangoni

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin