Milano accresce il livello dei servizi digitali offerti ai cittadini

Milano (Comune e Città metropolitana) ha avviato un percorso con i Comuni del territorio per accrescere il livello dei servizi digitali offerti ai cittadini. Durante il mese di ottobre, su iniziativa dell’assessore alla Trasformazione digitale e Servizi Civici del Comune di Milano, Roberta Cocco, e del Consigliere Delegato a Semplificazione, Digitalizzazione, Sviluppo economico della Città metropolitana, Francesco Vassallo, si sono svolti cinque incontri con gli Amministratori locali nelle zone omogenee per identificare le necessità e cosa congiuntamente è possibile offrire al territorio, con l’obiettivo di incrementare i servizi interattivi offerti migliorando l’accesso tramite Internet alla Pubblica Amministrazione.

Oggi, mercoledì 22 novembre a Palazzo Isimbardi, si terrà un un incontro di presentazione e confronto sugli esiti dell’indagine svolta e sulle proposte avanzate dai Comuni. Sarà l’occasione per condividere quali sono i servizi che hanno ricevuto maggiore interesse da parte del territorio e per i quali sarà proposto un cronoprogramma che delineerà le fasi progettuali.

I Comuni che non avessero ancora risposto all’indagine possono inviare il questionario compilato a AgendaDigitale.PonMetro@comune.milano.it. Allo stesso indirizzo email può essere richiesto il link per la compilazione online.

pon metro

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano accresce il livello dei servizi digitali offerti ai cittadini Milano accresce il livello dei servizi digitali offerti ai cittadini ultima modifica: 2017-11-22T00:15:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento