Natale a Milano. Il mercatino di Tog per i bambini con patologie neurologiche

Gli amici di Tog organizzano il mercatino di beneficenza con l’edizione autunno-inverno da martedì 21 novembre fino a domenica 26 in via Dell’Orso 8 a Milano. L’obiettivo della decima edizione è sostenere le cure offerte gratuitamente a 114 bambini con patologie neurologiche complesse presso il centro di riabilitazione realizzato nel 2012 dalla fondazione Together to Go Onlus (Tog) in viale Famagosta a Milano.

In un quinquennio sono state donate più di 10 mila terapie grazie ai fondi raccolti nelle precedenti edizioni del mercatino. L’inaugurazione del mercatino è prevista martedì 21 novembre alle 17, alla presenza del presidente dell’associazione Amici di Tog Emmanuelle de Villepin e della direttrice del Centro Tog Antonia Madella Noja. Il mercatino resterà aperto fino a domenica 26 incluso, tutti i giorni dalle 10 alle 19.

togIl mercatino di Tog propone accessori e vestiti nuovi e vintage, cosmetici e bijoux offerti da Ferragamo, Coccinelle, Ales Group, Etro, Prada, Collistar, Cucinelli, Moncler, Tod’s, ABC Farmaceutici, NG Group, Twinset, Dior, e dagli artigiani Claudia Nizzola (ClodEtè Couture), Barbara del Vecchio (Bividi), Federica Ronchi (Lafeè Handmade). Il mercatino offre anche vestiti e accessori vintage donati dagli amici della Associazione, tra cui la contessa Albertina Marzotto. Ulteriori informazioni su www.togethertogo.org.

9 su 10 da parte di 34 recensori Natale a Milano. Il mercatino di Tog per i bambini con patologie neurologiche Natale a Milano. Il mercatino di Tog per i bambini con patologie neurologiche ultima modifica: 2017-11-20T00:10:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento