Roma. Avviate procedure per l’assistenza nel Municipio XII

Sono state avviate due procedure per l’assistenza nel Municipio XII di Roma. La prima invita gli organismi iscritti al Registro Unico Cittadino (Ruc), accreditati per l’area Anziani municipale, a presentare offerte di progetti per il riconoscimento dell’idoneità ad erogare il servizio a carattere semiresidenziale, cioè nel Centro diurno anziani fragili nel territorio.

Tutte le informazioni sulla pagina web di Roma Capitale dedicata del Municipio. Sono invitati a presentare offerte progettuali, a norma del secondo avviso emesso, anche gli organismi iscritti all’apposito registro (Ruc) per il riconoscimento dell’idoneità ad erogare i servizi di cura domiciliare, socializzazione e autonomia.

Per entrambe le procedure le offerte devono essere consegnate entro le 12 del 5 dicembre 2017 all’Ufficio Protocollo. La sede di consegna si trova presso il Municipio Roma XII– Via Fabiola, 14 – 00152 Roma.

sociale

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma. Avviate procedure per l’assistenza nel Municipio XII Roma. Avviate procedure per l’assistenza nel Municipio XII ultima modifica: 2017-11-19T00:03:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento