Amici. Il ritorno a casa emoziona Marcuzzo: l’abbraccio dei rikers

Si sono riaccesi i riflettori su Amici di Maria De Filippi che taglia il nastro numero 17 confermandosi uno degli spettacoli televisivi più anziani della tv italiana, ma soprattutto il più amato. Uno dei protagonisti della scorsa edizione è tornato a casa, questa volta non più da concorrente ma da ospite. E’ il milanese Riki Riccardo Marcuzzo. Il ragazzo ha vissuto momenti magici grazie all’affermazione nel format di casa Mediaset. Il cantate di Milano è giunto secondo dietro al ballerino Andreas Muller. Per lui grande emozione sia prima che durante che dopo il “ritorno a casa”.

Non è passato inosservato lo scambio di complicità tra Riki e Rudy Zerbi. E’ stato proprio lui ha scommettere sul talento di Marcuzzo. Il giovanissimo talento della scuderia De Filippi è stato accolto dai fans in delirio sua live sia sui social. I rikers si sono scatenati sia su Facebook sia su Twitter. Il ragazzo lombardo è parecchio impegnato in queste settimane con il suo tour collegato al nuovo album “Mania”. L’album è un successo. Code lunghissime dei rikers davanti all’Alcatraz di Milano. I giovanissimi e non solo per un posto sotto il palco e vedere più vicino possibile il proprio beniamino.

Durante la puntata inaugurale di Amici sono stati definiti i “banchi”. Tra i ballerini: Orion, Paola, Valentina, Vittorio, Nicolas, Lauren, Claudia, Bryan e Filippo. Cantanti: Audjah, Federico, Einar, Carmen, Emanuele, Elliot, Luca, Nicole, Biondo, Mose Yaser, Grace, Silvia e le band The Jab e Black Soul Trio. Diverse le novità della nuova edizione del talent televisivo di Canale 5. I concorrenti verranno supportati nella preparazione da 3 tutor, da produttori nazionali e internazionali e da grandi autori musicali. Il programma si apre così a livello internazionale offrendo ancora più chance agli allievi di mettersi in mostra e di fare strada nell’olimpo dello spettacolo italiano e non solo.

Riki

9 su 10 da parte di 34 recensori Amici. Il ritorno a casa emoziona Marcuzzo: l’abbraccio dei rikers Amici. Il ritorno a casa emoziona Marcuzzo: l’abbraccio dei rikers ultima modifica: 2017-11-19T00:05:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento