A Milano la storia di Natale recitata e cantata dal vivo

Sabato 16 dicembre a domenica 17 dicembre 2017, su idea di Donata Forlenza, Sara Ghioldi, Antonio Rota, Aurora Tomasoni. Con Donata Forlenza, Antonio Rota. Produzione Teatro del Sole, va in scena la storia di Natale recitata e cantata dal vivo. InCanti di Natale è uno spettacolo sulla magia del Natale.

Due attori cantano dal vivo le avventure del celebre pupazzo di neve Snowman, dall’omonimo libro di Jacques Duquennoy a cui l’allestimento è ispirato. Fanno rivivere la magia del Natale e delle sue figure, in una festa speciale soprattutto per i bambini.

L’allestimento è tutto bianco e fa da paesaggio naturale all’Omino di Neve. Snowman non è solo un personaggio evocato dalla narrazione, ma autentico protagonista modellato nelle sculture originali che di volta in volta i due attori rivelano al pubblico.

Milano luminarie Natale

9 su 10 da parte di 34 recensori A Milano la storia di Natale recitata e cantata dal vivo A Milano la storia di Natale recitata e cantata dal vivo ultima modifica: 2017-11-11T00:10:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento