Milano. Rafforzati i controlli per il G7 Salute del 5 e 6 novembre

Durante il G7 Salute che si terrà a Milano il 5 e il 6 novembre e che coinvolgerà anche gli spazi di Palazzo Reale, sabato 4 e domenica 5 l’accesso a tutte le mostre allestite nelle sale del Palazzo (Dentro Caravaggio, il Mondo fuggevole di Toulouse-Lautrec, Incantesimi, Salvatore Sciarrino) e al Museo del Duomo prevederà il controllo mediante metal detector a portale, che rallenterà notevolmente il flusso di ingresso alle esposizioni. La priorità sarà data ai visitatori in possesso di prenotazione, il cui accesso è garantito.

L’ingresso a Palazzo Reale avverrà esclusivamente da Piazzetta Reale, mentre l’uscita avverrà verso Via Pecorari, sul retro del Palazzo. Il personale di custodia in servizio provvederà ad indirizzare i visitatori al fine di non creare disagi. Accesso regolare al Museo del Novecento, aperto gratuitamente per l’iniziativa “Domenica al Museo”, come tutti i musei civici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano. Rafforzati i controlli per il G7 Salute del 5 e 6 novembre Milano. Rafforzati i controlli per il G7 Salute del 5 e 6 novembre ultima modifica: 2017-11-02T00:31:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento