Milano a caccia di partner per accrescere l’attrattività della città

La giunta Sala continua ad investire nella vocazione turistica di Milano, ma anche nel suo essere una città accogliente nella quale vivere e lavorare, e mette a disposizione fondi per un partenariato pubblico-privato o pubblico-pubblico, per rafforzare il lavoro di ideazione di progetti e iniziative che arricchiscano la già nutrita offerta cittadina.

Con un bando di selezione specifico, l’Area Turismo di Palazzo Marino ha aperto una call per soggetti esterni, pubblici o privati, anche in forma associata, che vogliano proporre progetti innovativi e originali, capaci di valorizzare le eccellenze della città, migliorare il suo posizionamento e invogliare gli investimenti, andando ad integrare quanto già promosso dalla stessa Amministrazione. L’interesse di Palazzo Marino è per sponsor tecnici, o soggetti per accordi di collaborazione, che possano intervenire sulla promozione e sull’accoglienza turistica, con focus specifico su giovani e famiglie, tanto in ambito nazionale quanto internazionale; sull’attrattività di talenti, con riguardo per studenti e ricercatori; sulla valorizzazione dei principali driver di sviluppo del territorio e delle sue eccellenze; sul marketing digitale e territoriale indirizzato a turisti e talenti. Le proposte non potranno superare i 90 mila euro, per un massimo di contribuzione da parte di Palazzo Marino del 30% del valore del progetto. Il termine ultimo per presentare le proprie idee è il 31 marzo 2018.

turisti Milano

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano a caccia di partner per accrescere l’attrattività della città Milano a caccia di partner per accrescere l’attrattività della città ultima modifica: 2017-10-20T01:51:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento