La Palazzina Liberty ospita il secondo appuntamento di MITO SettembreMusica 2017

La Palazzina Liberty ospiterà il secondo appuntamento di MITO SettembreMusica 2017. Appuntamento domani alle 21. Al numero 1 di largo Marinai d’Italia, dopo una breve introduzione di Mattia Palma, Alessandro Travaglini e Orazio Sciortino si faranno interpreti di opere di Schumann, Rheinberger, Gade e Setaccioli.

Milano Palazzina Liberty

I quattro i brani scelti, eseguiti da clarinetto e pianoforte, sono tutti omaggi alla notte, il momento della giornata al contempo più oscuro ed affascinante, uno dei temi preferiti dai Romantici ottocenteschi. L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla Fondazione I Pomeriggi. Sarà possibile assistere al concerto gratuitamente con l’unico limite dell’esaurimento dei posti disponibili.

La seconda edizione di MITO SettembreMusica ruoterà attorno al tema della Natura, da sempre fonte di grande ispirazione non solo per i musicisti, ma per gli artisti in generale. Il festival si snoda tra Milano e Torino, con 140 concerti che uniranno idealmente le due città. L’obiettivo che MITO si propone è quello di avvicinare un pubblico eterogeneo offrendo un ricco ventaglio di eventi, molti dei quali gratuiti.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Palazzina Liberty ospita il secondo appuntamento di MITO SettembreMusica 2017 La Palazzina Liberty ospita il secondo appuntamento di MITO SettembreMusica 2017 ultima modifica: 2017-09-17T00:28:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento