Sono Nunzia Ambrosio di Palagiano e Giuseppe Di Natale di Taranto i vincitori di “Miss & Mister Terra Jonica 2017” ed eletti anche Miss e Mister Fiera dei Rioni 2017

Massafra. Nunzia Ambrosio e Giuseppe Di Natale sono i vincitori della sesta edizione del concorso itinerante di moda e bellezza “Miss & Mister Terra Jonica” promosso da Reggia dei Tessali Ricevimenti e Grandi Eventi di Marina di Ginosa e organizzato dall’agenzia di moda Giuseppe Stigliano Management e dall’associazione culturale Terra Jonica di Stigliano & Colavito. Nunzia Ambrosio, 17 anni di Palagiano, occhi e capelli scuri, alta 1,78, ha la passione per la moda: sarà a Fiuggi dal 7 al 9 settembre in qualità di finalista del concorso “Un volto per Fotomodella”; Giuseppe Di Natale, 18 anni di Taranto, occhi e capelli neri, altezza 1,80, studia ed ha la passione per la passerella: sará finalista nazionale di Mister Italia. Miss e Mister Fiera dei Rioni 2017 sono, invece, Silvia Miccolis, 17 anni di Taranto (capelli scuri, studentessa e già finalista regionale del concorso nazionale “Principessa d’Europa”) e Francesco Ferrigno, 18 anni di Taranto (studente presso l’Istituto Righi di Taranto, finalista nazionale di Mister Italia). I venti i concorrenti arrivati a questa finale sono stati giudicati da una giuria composta da Mimma Marturano, Miriam De Padova e Annamaria Bossi (staff della Beauty Queen’s School di Taranto), Angelo Mastrangelo, Fabio e Pasquale Notaristefano, Sara De Summa, Sabrina Doga (esperti di moda), da Angelo Ferente per la Fiera dei Rioni. “Mamma Miss Terra Jonica” fra le mamme dei ragazzi in concorso è stata Anna Maria Spada di Palagiano (mamma della nuova Miss Terra Jonica). Premiati anche Federica De Carlo, Federica Solito, Graziana Lentini e Alessia Bufano, finaliste del concorso nazionale “La Fotomodella Italiana” e Johnny Lieggi, che con Di Natale, Ferrigno e Federico Capone (Mister Terra Jonica 2016) sono i finalisti nazionali del concorso di moda “Mister Italia”. Modelli ufficiali della Giuseppe Stigliano Management sono Mattia Tortorella, Vito Gigante, Graziana Lentini, Josè Destradis e Danilo Pinto. Miss Beauty Queen’s School è invece Federica De Carlo. Vincitrice del Premio Terra Jonica è Ilaria Daniello, giovane stilista che ha presentato sulla collezione sulla raffinatezza stilistica. Molto apprezzate le allieve del centro studi danza Etoile di Angela Puliafito, gli allievi del corpo di ballo Dancexplosion della coreografa della serata Ivana Chiarelli, e il cantautore Ugo Bianco. Brillante presentatore della finale è stato Giuseppe Stigliano che ha definito le mamme la vera rivelazione di questo evento.

Redazione

Recent Posts

Utile a oltre 20,4 milioni di euro e CET1 al 21,63%: Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate sempre più solida

È un bilancio con un utile netto a doppia cifra per la Bcc di Busto…

7 ore ago

Pesaro, Settimana della cultura dell’Uzbekistan, protagonisti i giovani artisti dell’Università di Tashkent

Una settimana di Bellezza con i talentuosi artisti della KIMYO International University  PESARO - Si organizzano…

8 ore ago

Torna la festa diffusa delle Città della Ceramica

Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…

15 ore ago

Coworking Milano: con Rete Cowo® spazi condivisi nelle zone più strategiche della città

Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…

15 ore ago

Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…

15 ore ago

Choc a Casteldaccia: cinque operai morti a causa di un incidente sul lavoro in via Nazionale

Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…

16 ore ago