Giornata mondiale dell’orango: festa al Bioparco di Roma

Sabato 19 e domenica 20 agosto al Bioparco, in occasione della Giornata mondiale dell’orango, si terranno due giornate dedicate a questi affascinanti ed intelligentissime scimmie antropomorfe. Presso l’area degli oranghi, dalle 11 alle 14 e dalle 14.30 alle 16, lo staff zoologico e didattico del Bioparco sarà a disposizione delle famiglie per svelare curiosità, aneddoti e per rispondere alle domande sul mondo degli oranghi, su Zoe e Martina, le due femmine presenti al Bioparco, e sui primati in generale.

Alle 12.30 e alle 16 due incontri con i guardiani del reparto primati che, insieme ai bambini, prepareranno un pasto speciale a base di canne di bambù con yogurt e pezzi di frutta e pigne. Inoltre gli animali riceveranno dai keeper ghiaccioli a base di frutta e verdura. Tutte le attività della giornata sono comprese nel costo del biglietto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Giornata mondiale dell’orango: festa al Bioparco di Roma Giornata mondiale dell’orango: festa al Bioparco di Roma ultima modifica: 2017-08-18T01:15:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento