Roma. Va avanti la riforma dei cartelloni pubblicitari

La giunta Raggi è impegnata nel riformare il settore dei cartelloni pubblicitari. La giunta ha inviato ai Municipi la documentazione completa con le risposte predisposte dai tecnici del dipartimento Sviluppo economico, Attività produttive e Agricoltura alle osservazioni presentate da cittadini e associazioni ai Piani di localizzazione dei mezzi e degli impianti pubblicitari (Pialmip), lo strumento esecutivo del Piano regolatore degli impianti pubblicitari.

L’iter prevede che l’approvazione definitiva da parte della Giunta dei Piani di localizzazione, una vera “mappa” che indica strada per strada l’esatta collocazione e dimensione dei cartelloni pubblicitari, avvenga dopo aver sentito i Municipi, nel rispetto dei principi di partecipazione e decentramento che garantiscono la trasparenza della procedura. Con il nuovo piano della cartellonistica ci sarà una riduzione degli impianti, da 137 mila a 62 mila metri quadrati, così da garantire maggiore decoro in tutte le aree della città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma. Va avanti la riforma dei cartelloni pubblicitari Roma. Va avanti la riforma dei cartelloni pubblicitari ultima modifica: 2017-08-10T01:07:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento