Roma. Ecco l’elenco Artigiani, commercianti e servizi aperti ad agosto

Artigiani, commercianti e servizi aperti ad agosto a Roma. La nona edizione del progetto della CNA, organizzata in collaborazione con Roma Capitale, offre un servizio essenziale a romani e turisti in città ad agosto.

Sono online l’elenco di idraulici, fabbri, ascensoristi e di tutte le attività di pronto intervento, per rispondere alle esigenze di chi resta in città. In periferia, in centro e nei quartieri semicentrali. L’elenco è aperto a tutte le imprese che vogliano iscriversi gratuitamente ed è consultabile tramite il sito dell’associazione cnaroma.it e l’app MYCNA che si va arricchendo di giorno in giorno di nuove attività commerciali e artigiane. Disponibile anche telefonando al numero ChiamaRoma di Roma Capitale 060606.

Tra i settori più rappresentati: autoriparazione (15%), commercio e servizi (9%), impiantistica (idraulica ed elettricisti, 13%), acconciatura ed estetica (11%). Nell’elenco è disponibile anche la categoria delle imprese di pronto intervento che restano aperte anche il giorno di Ferragosto.

“Roma non chiude per ferie. Questo grazie anche agli artigiani e ai commercianti romani”, ha sottolineato l’assessore Adriano Meloni.

Le imprese interessate ad aderire possono registrarsi attraverso il modulo online su cnaroma.it oppure chiamando lo 06-570151.

Lascia un commento