Roma. In giunta entrano Margherita Gatta e Rosalba Castiglione

Ennesimo rimpasto nella giunta grillina. Virginia Raggi ha portato nel suo staff Margherita Gatta ai Lavori Pubblici e Rosalba Castiglione al Patrimonio e Politiche abitative. La prima cittadina ha firmato un’ordinanza per assegnare le deleghe alle nuove assessore.

Margherita Gatta

Margherita Gatta

Laureata in Giurisprudenza, dal 1992 ha lavorato per la Cassa nazionale di Previdenza per gli Ingegneri e gli Architetti Liberi Professionisti (Inarcassa). In particolare ha operato nell’ufficio Contratti della Direzione Amministrazione e Controllo. La sua attività ha interessato tutte le categorie degli appalti pubblici finalizzati a garantire lavori, servizi e forniture necessari al mantenimento del notevole patrimonio immobiliare dell’istituto. Da giugno 2017 è entrata a far parte dello staff dell’Assessorato all’Urbanistica e Infrastrutture di Roma Capitale.

Rosalba Castiglione

Rosalba Castiglione

Laureata in Giurisprudenza, è specializzata nella consulenza legale in ambito di progettazione, programmazione e definizione di processi complessi di acquisizione, gestione e valorizzazione di patrimoni immobiliari pubblici e privati. In questo settore ha acquisito esperienze in importanti studi legali, in Italia e all’estero, e in diverse società internazionali specializzate nell’asset management.

Lascia un commento